Il programma di accelerazione di Startup Wise Guys dedicato alle Sturtup del settore B2B chiuderà le iscrizioni il prossimo 5 maggio.

Startup Wise Guys

Si chiuderà il 5 maggioSaaS Startup Accelerator”, il programma di accelerazione di Startup Wise Guys – acceleratore molto attivo in Europa e a livello internazionale – dedicato alle startup operanti nel mercato SaaS B2B. Il prossimo batch – le cui candidature sono ancora aperte fino al prossimo 5 maggio – verrà eseguito in 3 moduli e prevede l’accelerazione del prodotto, dell’azienda e dei suoi fondatori, attraverso: sessioni di mentorship, product market fit e sviluppo dell’azienda, vendite e marketing e raccolta di capitali.

Le startup selezionate riceveranno, infatti, un investimento fino a 90mila euro, l’accesso a un ecosistema di oltre 250 mentors e più di 200 investitori, e a un programma di accelerazione della durata di 5 mesi con sede a Milano, al termine del quale saranno possibili investimenti di follow on pari a circa 300mila euro.

Il programma verrà diretto da Andrea Orlando, Managing Partner di Startup Wise Guys in Italia: “Sarà un grande privilegio lavorare a stretto contatto con startup promettenti e fondatori talentuosi e appassionati. La nostra missione è quella di mettere in campo per le imprenditrici e gli imprenditori di domani competenze, strategie, cultura aziendale e una forte rete di relazioni”.

L’acceleratore Startup Wise Guys è presente soprattutto nelle regioni del Nord Europa. Oltre all’Italia prevede, inoltre, programmi di accelerazione anche in Estonia, Lituania e Lettonia, in diversi settori, tra cui anche Fintech, Cyber e Sostenibilità.

Startup Wise Guys conta circa 300 startup in portfolio, più di 600 founder e oltre 70 milioni di euro raccolti dalle startup del proprio portfolio.