In programma il 17 febbraio il focus sull’iscrizione e mantenimento nella sezione speciale del Registro imprese per startup e PMI innovative.

sezione speciale del Registro imprese

Appuntamento online per le startup e PMI innovative sul tema “Focus: iscrizione e mantenimento nella sezione speciale del Registro Imprese“, il 17 febbraio dalle 11 alle 12.

Un incontro della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di Formaper, per presentare gli adempimenti richiesti a start up e PMI innovative per l’iscrizione alla sezione Speciale del Registro Imprese e per il suo mantenimento.

L’incontro è gratuito previa iscrizione. Per questa condizione specifica, queste imprese sono identificate e godono di particolari agevolazioni. Conoscere tempi e procedure è, quindi, fondamentale per garantire la continuità aziendale. Con una attenzione alla pratica operativa, corredata dai necessari riferimenti normativi, l’incontro è finalizzato a illustrare gli adempimenti necessari e la corretta tempistica che start up e PMI innovative devono rispettare per mantenere l’iscrizione alla sezione speciale.

Programma

  • Adempimenti per l’iscrizione alla Sezione Speciale del Registro Imprese di start up e PMI innovative alla luce dei chiarimenti del MISE e dell’Agenzia delle Entrate
  • Conferma e manutenzione annuale dei requisiti, tempistiche e responsabilità, portale e procedure informatiche, modulistica obbligatoria ed eventuale, riferimenti normativi.

Relatore: Antonino Foti.

Destinatari: aspiranti imprenditori che intendono avviare una start up innovativa, imprese con attività innovativa ad alto valore tecnologico e sede legale e/o operativa iscritta alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e aspiranti imprenditori che intendono avviare una startup innovativa ad alto valore tecnologico, start up e PMI innovative con sede legale e/o operativa iscritta alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.