Oggi lo scambio di cryptovalute come i Bitcoin è sempre più frequente e per tutti i trader pronti a lanciarsi in questo mercato sono nati appositi software che lavorano anche in maniera automatizzata

guadagnare con Bitcoin

Il mondo dei Bitcoin e delle cryptovalute è in continua ascesa e sono sempre di più le persone che utilizzano questa moneta per pagare merce o semplicemente per fare trading.

Seguire le continue fluttuazioni del mercato praticamente in real time e operare online però non sempre è così facile e quindi sono disponibili dei software automatizzati che continuano a lavorare per te anche quando non sei seduto davanti al tuo pc, o non hai in mano il tuo smartphone.

Tra di questi possiamo citare il software ufficiale Bitcoin Circuit , un software studiato appositamente per consentire ai trader di tutti i livelli di incrementare i loro guadagni dedicando poco tempo all’attività di trading, dal momento che il software lo fa al loro posto.

Il software è user friendly quindi si presta ad essere utilizzato da chiunque e permette l’utilizzo anche da dispositivi mobili perché è basato sul web.

Bitcoin Circuit gestisce in automatico l’analisi del mercato, la produzione di segnali e l’esecuzione degli ordini dei trader facilitando il guadagno di chi ama investire in cryptovalute. Il software è verificato e certificato a livello internazionale per consentire alle persone di scambiare cryptovalute e guadagnare in qualità di partecipante ai mercati finanziati internazionali.

Il primo passo è quello di aprire gratuitamente un account compilando il modulo di registrazione e inviando i dati richiesti. In secondo luogo occorre che il conto di trading sia finanziato con del denaro reale con un deposito minimo di 250 dollari, soldi che possono essere poi ritirati in qualsiasi momento insieme agli eventuali profitti. Infine parte l’attività di commercio automatico con l’impostazione dei parametri di trading del software. Il trading può essere fatto automaticamente da Bitcoin Circuit ma può anche essere impostata la modalità manuale permettendo un controllo totale da parte dell’utente.

Vi ricordiamo che i Bitcoin sono una valuta completamente digitale, che non si appoggia su alcuna Banca Centrale e che si basa su una logica peer-to-peer e sull’ampio uso di crittografia per mettere al sicuro le transazioni. Oggi i Bitcoin sono considerati una vera e propria moneta di scambio anche se vanno incontro a facili fluttuazioni.

Fare attività di trading online di cryptovalute può comportare dei rischi e quindi affidarsi a software basati sulle più moderne tecnologie per il trading potrebbe essere un’arma vincente anche per gli investitori alle prima armi.