Già disponibile per il preordine il Surface Laptop Go 2 si rinnova con nuove funzionalità e caratteristiche.

Surface Laptop Go 2

Microsoft ha presentato il Surface Laptop Go 2, la nuova evoluzione del Laptop più leggero della famiglia, disponibile per il pre-order sia per un’utenza consumer che business. Il dispositivo, progettato con il design e le funzionalità premium tipiche di Surface, presenta un formato ultraportatile con un display touch PixelSense da 12,4 pollici, fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Inoltre, grazie al processore Intel Core i5 quad-core di 11a generazione, il nuovo device si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni.

Disponibile nella colorazione Platinum, il laptop integra feature e caratteristiche che confermano l’impegno dell’azienda nel produrre device leggeri, innovativi, ma anche funzionali sia per l’utenza consumer che per il business. In particolare, gli utenti posso godere di un nuovo livello di sicurezza: è il primo PC secured-core basato su processore Intel di Surface.

Con il lancio del nuovo Surface Laptop Go 2, Microsoft conferma il suo impegno a soddisfare le esigenze e i bisogni di tutti i consumatori, coniugando design, form factor e funzionalità, permettendo agli utenti di esprimere il proprio stile, coltivare i propri interessi e dar voce alle proprie idee.

Disponibilità

Surface Laptop Go 2, nella versione for business, sarà disponibile partire dal 7 giugno. Il pre-order è già disponibile su Microsoft Store.

La versione consumer, invece, sarà disponibile a partire dal 19 luglio in pre-order è disponibile su Microsoft Store.

Per maggiori informazioni, immagini e asset è possibile visitare il microsito dedicato.