Dopo oltre 40 anni la collaborazione tra Swarovski e SAP si rafforza. Il marchio ha scelto infatti RISE with SAP e SAP Commerce Cloud per la sua digitalizzazione.

Swarovski

Proseguono i percorsi di trasformazione digitale delle aziende che intendono innovarsi e fidelizzare sempre più clienti. È il caso di Swarovski, importante marchio di gioielli e accessori, che ha scelto la soluzione RISE with SAP e la soluzione SAP Commerce Cloud per portare nel cloud tutta la sua infrastruttura digitale basata su tecnologia SAP e il suo panorama di e-commerce, per ridurre i costi e migliorare l’efficienza.

LUXignite: la lungimirante strategia di Swarovski

La partnership strategica con SAP sostiene la strategia LUXignite di Swarovski volta a consolidare la posizione nel settore del lusso dell’azienda ed espandere la sua presenza nel mercato dell’alta gioielleria.

RISE with SAP consentirà a Swarovski di realizzare la propria strategia cloud, dotandola di un nucleo digitale a prova di futuro, fornito della flessibilità e della sicurezza necessarie per supportare un’innovazione continua nel cloud. SAP Commerce Cloud sarà alla base dello sviluppo e della crescita della fedeltà esclusiva dei clienti Swarovski, attraverso tutti i punti di contatto tra il brand e il mercato, e dell’innovazione per creare esperienze uniche per i clienti.

La lunga e proficua partnership con SAP

Swarovski e SAP vantano una lunga collaborazione iniziata oltre 40 anni fa. In questo prossimo capitolo, SAP supporterà la trasformazione digitale dell’azienda, che quest’anno compie 127 anni.

L’innovazione, unita al nostro esclusivo savoir faire nella creazione di prodotti che portano gioia ai nostri clienti, è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Lea Sonderegger, Chief Digital Officer, Swarovski. “Siamo lieti di rafforzare la nostra base tecnologica e l’esperienza dei clienti con i nostri partner di SAP per implementare la nostra strategia LUXignite”.