Alpha4Charts in collaborazione con Barchart presenta la nuova versione del software di trading dedicata alle strategie di investimento basate su dati di mercato affidabili.

Strategie di investimento

La pertnership tra Barchart e Alpha4All è nata con l’ obiettivo di una nuova release di Alpha4Charts, algoritmo che sta riscuotendo ottimi consensi tra i trader. La scelta nasce dal bisogno di sviluppare solide strategie di investimento. In particolare, con la nuova versione di Alpha4Charts, la compagnia mirava a fornire ai propri utenti quotazioni affidabili e grafici dotati di dati storici, da un fornitore di dati affermato a livello mondiale.

L’ entrata di Bachart, ha permesso di potenziare questo algoritmo, progettato sia per piccoli trader sia per il mondo istituzionale, con dati che potessero corrispondere a standard di velocità e precisione richiesti e distintivi di Alpha4Charts.
Grazie alla collaborazione, ora gli utenti di Alpha4Charts possono usufruire di dati e grafici aggiornati in tempo reale su azioni e future dalle principali materie prime scambiate a livello globale. In questo modo, hanno a disposizione tutti i dati più importanti per conoscere con successo i mercati e pianificare le proprie strategie di investimento.

In Alpha4All, il nostro obiettivo è educare i nostri clienti a sviluppare delle strategie di investimento nei mercati e assisterli passo dopo passo nella creazione e nell’ accelerazione della loro ricchezza. Non saremmo stati in grado di fornire la stessa esperienza senza i dati di mercato accurati che stiamo ricevendo da Barchart”. N. Coppola, CEO di Alpha4Al.