La piattaforma di legal-tech annoverata tra le società altamente innovative a sostegno della digitalizzazione delle aziende

ROKH

ROKH, start up attiva nel settore dell’automazione di processi redazionali di documenti legali (inclusa l’automazione dei processi redazionali e di negoziazione, fino alla firma), dopo aver ottenuto l’accesso alla partnership “Microsoft for startup”, è entrata ufficialmente nello store di Microsoft.

La società, nata nel 2017 dall’esperienza nazionale ed internazionale di un gruppo di avvocati e manager di primarie aziende multinazionali e studi internazionali, è da sempre basata sui valori della qualità, della certezza, del risparmio, dell’automazione e della sicurezza dei processi redazionali di documentazione legale. Fin dalla sua nascita ROKH ha l’obiettivo di mettere la propria piattaforma e i propri servizi professionali a disposizione di aziende operanti in diversi settori sfruttando la propria natura cross-industries. La modularità dei prodotti consente infatti ad aziende, anche molto diverse per strategia, dimensioni e fatturato di individuare la soluzione più utile al proprio business.

Con la propria attività, ROKH sostiene e incentiva la digitalizzazione delle imprese italiane. Attualmente, tra i sottoscrittori della piattaforma sono presenti piccole e medie imprese, aziende con fatturati superiori a 100 milioni e Società quotate in Borsa.

Per quanto riguarda i soli prodotti di automazione della documentazione legale, ROKH è stata selezionata come fornitore di tecnologia anche da studi legali nazionali ed internazionali.