In questo articolo vediamo come acquistare in anticipo i token IMPT al prezzo più basso.

Le prevendite di crypto sono il modo migliore per investire, poiché offrono token a prezzi scontati a chi arriva per primo: di solito però ci vuole del tempo prima che si diffonda la voce che la prevendita è in corso. Ma IMPT ha registrato un notevole successo sin dal lancio del suo whitepaper e del suo sito, raccogliendo ben 3,5 milioni di dollari in pochissimi giorni.

In questo articolo analizziamo il progetto e vediamo come acquistare in anticipo i token IMPT al prezzo più basso.

Concetti chiave

  • IMPT è un grande ecosistema Web3 che mira a semplificare e decentralizzare il mercato del carbonio. Collega progetti ad alto impatto ambientale con aziende e privati ​​che desiderano ridurre la propria impronta di carbonio.
  • Puoi acquistare, vendere e ritirare crediti di carbonio sul marketplace IMPT.
  • La piattaforma consente di guadagnare token IMPT quando si acquista da marchi attenti all’ambiente. Quando verrà maturato un importo significativo, potrai scambiarli con crediti di carbonio sul marketplace IMPT.
  • IMPT minta crediti di carbonio come NFT, prevenendo così il doppio conteggio e le frodi che dilagano in questo mercato. Il desiderio di rimodellare il mercato della compensazione delle emissioni di carbonio, utilizzando un ecosistema Web3 avanzato, non solo ha attratto la comunità crypto, ma anche utenti non crypto e aziende famosissime.
  • IMPT si trova nella prima fase della prevendita al momento, con 600 milioni di meme coin a circa $ 0,018 ciascuna.

Come acquistare IMPT: la guida 

Secondo gli esperti, IMPT è una delle migliori criptovalute sui cui investire nel 2022. Sebbene non sia il primo progetto a offrire soluzioni basate sulla blockchain per la compensazione del carbonio, è il primo a dare un contributo tangibile all’iniziativa.

Questo grande ecosistema Web3 ha alcune caratteristiche uniche che riducono gli ostacoli nel mercato della compensazione del carbonio: per tale ragione IMPT sarà in grado di ricompensare in modo redditizio, nei prossimi mesi, i primi investitori.

La prevendita IMPT si svolge in tre fasi come segue:

Prevendita – 1 600.000.000 di token (20%) $ 0,018
Prevendita – 2 660.000.000 di token (22%) $ 0,023
Prevendita – 3 540.000.000 di token (18%) $ 0,028

Schema prevendita IMPT

Il prezzo del token aumenterà gradualmente man mano che la prevendita si appresterà alla seconda e alla terza fase. Prima investi, più basso sarà il prezzo iniziale e maggiori saranno i tuoi rendimenti.

Abbiamo creato una guida passo passo per aiutarti ad acquistare i token IMPT al prezzo più basso.

Scopri IMPT adesso

Passaggio 1: crea un crypto wallet

Se hai già un wallet crypto come MetaMask, Trust Wallet o qualsiasi altro basato su Ethereum, salta questo passaggio; se invece sei nuovo nel mercato delle criptovalute, continua a leggere.

Prima di tutto hai bisogno di un wallet per acquistare token IMPT: se stai utilizzando un computer desktop per l’acquisto, assicurati di avere un’estensione del wallet MetaMask installata sul tuo browser. Puoi optare per qualsiasi wallet Ethereum, ma MetaMask è la scelta migliore grazie alla sua eccellente user experience.

Se stai acquistando IMPT da un cellulare, ti consigliamo invece di scaricare Trust Wallet. Copia e incolla https://impt.io nel browser integrato per accedere alla pagina di prevendita.

Nota: Non dimenticare di conservare il codice di ripristino in un luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti, visto che sarà necessario per accedere al portafoglio in caso di smarrimento del tuo dispositivo. 

Passaggio 2: collega il wallet

Il prossimo passo da seguire è quello di collegare il tuo wallet alla pagina di prevendita . Fai clic su [Connect Wallet] nel box di prevendita e seleziona il fornitore del tuo wallet. Successivamente fai clic su [Wallet Connect], se utilizzi un wallet diverso da MetaMask. Segui le istruzioni sullo schermo e conferma il collegamento; infine assicurati che il wallet sia su Ethereum.

Passaggio 3: acquista ETH/USDT

Ora è il momento di acquistare i token IMPT: puoi farlo tramite ETH, USDT o la tua carta. Ecco come procedere:

1. Acquista IMPT con ETH

Se hai già ETH nel tuo wallet, devi solo scambiarli con IMPT: ti consigliamo di esaminare però prima il prezzo, per assicurarti di avere fondi sufficienti. Quindi fai clic su [Buy IMPT with ETH] dalla home page, inserisci l’importo di IMPT che desideri acquistare, quindi fai clic su [Convert ETH].

A questo punto vedrai il costo del gas e l’importo totale di ETH che devi pagare: se sei a corto di fondi, puoi rifornire il tuo wallet con i fondi richiesti da uno exchange di criptovalute a tua scelta (o puoi acquistare direttamente ETH utilizzando la tua carta tramite Transak come spieghiamo in basso). Ora torna alla pagina di prevendita e conferma la transazione seguendo le istruzioni sullo schermo.

2. Acquista IMPT con USDT

Se hai USDT nel tuo wallet, puoi scambiarli con IMPT seguendo un processo simile a quello che ti abbiamo spiegato poco fa: fai clic su [Buy IMPT with USDT] dalla home page, inserisci l’importo di IMPT che vuoi acquistare, quindi fai clic su [Convert USDT]. A questo punto apparirà l’importo totale che devi pagare: potrai confermare la transazione seguendo le istruzioni sullo schermo.

3. Acquista IMPT con una carta

Se non hai i fondi richiesti nel tuo portafoglio, la piattaforma ti consente di acquistare ETH utilizzando la tua carta. Il pulsante [Buy IMPT with Card] reindirizza a Transak: a questo punto basterà seguire le istruzioni sullo schermo e rimpinguare il wallet. Assicurati inoltre di acquistare almeno $ 30 di ETH per coprire il costo di token e gas; adesso potrai scambiare ETH con IMPT.

Sebbene il limite minimo di acquisto in prevendita sia di 10 IMPT, ti consigliamo di optare per almeno $ 100 di IMPT alla volta, poiché acquisti multipli equivarranno a commissioni sul gas più elevate.

Passaggio 4: richiedi i tuoi token IMPT

La pagina di richiesta dei token IMPT verrà attivata subito dopo la conclusione della prevendita.

Scopri IMPT adesso

IMPT: una compensazione del carbonio semplice, conveniente ed efficace

Gli investimenti fatti sulle prevendite di crypto possono portare a grandi guadagni nel tempo: questo non vuol dire gettarsi su qualsiasi nuova moneta messa in circolazione, ma scegliere bene, seguendo le indicazioni degli esperti.

IMPT è un ecosistema Web3 che colma il divario tra progetti ambientali ad alto impatto e imprese socialmente responsabili e individui che cercano modi per compensare la propria impronta di carbonio. La piattaforma consente di acquistare crediti di carbonio e contribuire a un’ampia gamma di iniziative (regolamentate), volte a ripristinare e rigenerare il pianeta.

Che cos’è un credito di carbonio?

Un credito di carbonio è un certificato negoziabile che rappresenta il diritto di emettere una determinata quantità di anidride carbonica o la quantità equivalente di qualsiasi altro gas serra. Le aziende sono obbligate per legge a compensare le proprie emissioni di carbonio ogni anno ma, oltre a questo mercato, ne sta emergendo anche uno volontario (VCM).

Puoi acquisire crediti di carbonio da IMPT in tre modi:

  1. Acquistare crediti di carbonio tokenizzati dal marketplace IMPT.io, che li emette come NFT. La loro natura trasparente e tracciabile elimina i rischi di doppia spesa e altre truffe.
  2. Guadagnare token IMPT quando acquisti prodotti utilizzando la piattaforma di IMPT. Una volta che i token accumulano un importo considerevole, puoi convertirli in NFT di credito di carbonio nel marketplace IMPT.io.
  3. Se hai un’attività, registrala sulla piattaforma di acquisto IMPT e assegna uno specifico margine di vendita al programma di crediti di carbonio.

IMPT rende più facile guadagnare crediti di carbonio, per cui possiamo considerarla una delle migliori criptovalute eco friendly in cui investire quest’anno.

Perché acquistare IMPT?

Oggi siamo più consapevoli della nostra impronta di carbonio, per cui anche le aziende investono maggiormente in progetti eco-compatibili, non solo perché è obbligatoria la compensazione delle emissioni di carbonio.

Di conseguenza, questo mercato è in rapida crescita in tutti i settori, obbligatorio e volontario: il valore si attesta attorno ai $ 271 miliardi e $ 2 miliardi, rispettivamente, a partire dal 2021. Mentre il mercato obbligatorio, tuttavia, ha assistito a una crescita del 128% dal 2008, si prevede che il mercato volontario raggiungerà $ 50 miliardi entro il 2050.

IMPT si rivolge a questi mercati in forte espansione, ecco perché è una delle criptovalute migliori nelle quali investire nel 2022. 

Sebbene ci siano state molte piattaforme di compensazione del carbonio Web3, la maggior parte non è riuscita ad avere un impatto duraturo, a causa della loro mancanza di attenzione alla fruibilità e al rispetto degli impegni.

IMPT abbassa la barriera tecnica alla compensazione del carbonio per gli utenti crypto e non crypto: puoi acquistare, vendere e ritirare crediti di carbonio sul marketplace IMPT in pochi semplici passaggi.

Introduce anche una piattaforma social unica nel suo genere, in cui gli utenti possono monitorare il proprio punteggio IMPT in base al contributo dato alle iniziative di compensazione delle emissioni di carbonio. Sia le aziende, sia i privati ​​possono creare un account, fare acquisti dal negozio IMPT, ottenere un credito di carbonio NFT, segnalare nuovi utenti e ritirare crediti di carbonio, per aumentare il punteggio IMPT.

La funzione ludicizza la compensazione del carbonio e migliora la percentuale di successo dell’iniziativa. Inoltre, IMPT ti premia con un’opera d’arte NFT da collezione ogni volta che bruci un credito di carbonio.

Un investimento nel pianeta: combattere i cambiamenti climatici con IMPT

Un’analisi dettagliata di IMPT ci fa quindi comprendere come la sua prevendita non possa che essere un successo. Fornisce infatti nuove applicazioni Web3, rivelandosi un buon investimento sociale e finanziario per il 2022. Gli esperti prevedono una crescita di questo progetto di ben 50 volte nell’arco dell’anno, grazie al continuo lancio di nuove funzionalità e agli accordi con varie aziende. 

Una percentuale significativa dei 3.000.000.000 di token IMPT disponibili è già stata venduta ai primi investitori: puoi ancora ottenere i green token a un prezzo scontato durante la prevendita in corso, che è divisa in tre fasi. 

Ma attenzione: il prezzo aumenterà con l’avanzare della prevendita, quindi, ti consigliamo di acquistarli adesso a soli $ 0,018. Considera anche che la conclusione della prima fase è prevista per il 25 novembre, ma i token dovrebbero esaurirsi molto prima, tenendo conto della crescente domanda. Affrettati!