La giornata dedicata alla protezione delle identità sarà ricca di appuntamenti e incontri per confrontarsi sulle rispettive esigenze di sicurezza.

protezione delle identità

È tutto pronto per l’edizione italiana di CyberArk Impact World Tour, che si svolgerà a Milano il prossimo 11 ottobre. Si tratta dell’appuntamento internazionale dedicato alla Identity Security e vedrà professionisti della cybsersecurity aziendale confrontarsi, collaborare e discutere dell’importanza critica delle strategie basate sulla protezione delle identità.

L’evento, a cui sarà presente anche il CEO e fondatore di CyberArk, Udi Mokady, sarà la prima occasione italiana per approfondire innovazione, strategie e investimenti dell’azienda, con un’analisi dei principali trend del mercato della cybersecurity, globale e italiano, e delle tecnologie più efficaci e performanti per proteggere ogni identità aziendale, umana e non.

Quando digitalizzazione strategica, lavoro da remoto, aumento delle minacce IT, crescenti richieste di conformità e cyber assicurazioni hanno iniziato a portare cambiamenti radicali, i responsabili della sicurezza più lungimiranti sono stati chiamati a pensare fuori dagli schemi e oltre il perimetro della propria azienda. La protezione delle identità, ovunque si trovino – data center, tecnologie operative, ambienti ibridi, multi-cloud e SaaS – è una sfida sempre più grande che richiede controlli intelligenti dei privilegi, uniti a una gestione robusta di accessi e identità, analisi dei dati e capacità di intelligence

CyberArk Impact è dedicato a clienti, prospect, partner ed esperti che desiderano approfondire l’importanza della definizione di una strategia di protezione efficace delle identità volta a contrastare e fermare attacchi informatici sempre più sofisticati e pericolosi, con potenziali gravi impatti sul business e le risorse di ogni organizzazione.

La giornata prevede un’agenda ricca di sessioni formative guidate da esperti del settore, abbinate a breakout tecnici dedicati a roadmap tecnologiche e di prodotto, best practice di sicurezza e sessioni demo live.

Non mancherà la possibilità di ascoltare direttamente le esperienze degli utenti, con alcuni clienti CyberArk che si riuniranno in una tavola rotonda di confronto per confrontarsi sulle rispettive esigenze di sicurezza, illustrando propri progetti e le tecnologie implementate per soddisfarle.

protezione delle identitàCyberArk Impact è l’evento ideale in cui si incontrano specialisti del mercato e professionisti della cybersecurity, clienti, partner ed esperti CyberArk per condividere e scoprire l’innovazione che rende la visione della Identity Security una realtà“, dichiara Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia. “Sarà l’occasione di mettere a fattor comune le esperienze dell’intero ecosistema di Identity Security, per comprendere tendenze e progetti in corso e prepararsi alla prossima era della cybersecurity“.