Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale è il tema del nuovo focus della Camera di commercio. Aperte le iscrizioni.

Nuovo focus della Camera di commercio

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso” è il tema del nuovo focus di martedì 14 giugno, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, dalle 14.30 alle 16, finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. Informazioni e iscrizioni al link.

Obiettivo del nuovo focus della Camera di commercio è quello di illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.

Programma

Utilizzo della firma digitale/CNS, utilizzo della firma remota, utilizzo SPID, accesso al cassetto digitale.

Destinatari

Legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.