Salesforce ha deciso di fare un investimento e diventare partner dell’agenzia di digital commerce

Nuova partnership tra Astound Commerce e Salesforce Ventures

L’agenzia di digital commerce Astound Commerce ha da pochi giorni siglato una partnership con Salesforce Ventures, che ha deciso di investire e diventare partner dell’azienda internazionale di e-Commerce.

Questa collaborazione rappresenta un ulteriore obiettivo raggiunto da Astound Commerce che porterà a una sempre maggiore visibilità dell’agenzia di e-Commerce sul mercato e gli permetterà di ottenere molteplici vantaggi all’interno dell’Intelligent Customer Success Platform.

Igor Gorin, fondatore e CEO di Astound Commerce, ha dichiarato che “ci saranno notevoli opportunità di crescita per i due partner soprattutto per le implementazioni cross-cloud che porteranno l’Azienda ad essere leader per quanto attiene questo mercato.”

Tuttavia, Astound Commerce continuerà ad avere un approccio Client First, preoccupandosi di trovare e gestire soluzioni commerciali ottimali studiate appositamente per ciascun cliente, indipendentemente dalla piattaforma CRM, e in un’ottica end-to-end.

La mission dell’agenzia di digital commerce, infatti, è riuscire a connettersi costantemente con i clienti sfruttando tutte le potenzialità dei differenti canali di comunicazione, per offrire loro modalità di e-Commerce personalizzate in qualsiasi momento e su ogni dispositivo disponibile. L’attività all’avanguardia di Astound Commerce unita alla sua forte presenza sul mercato di riferimento, permette ai suoi clienti e partner di approcciare una Customer Experience basata su solide competenze digitali e tecnologiche.

Astound Commerce non si ferma qui. Il leader mondiale dell’e-Commerce ha valutato l’idea di aprire nuovi orizzonti in altre aree geografiche (oltre le venti sedi già presenti da San Francisco a Dubai) per ampliare ulteriormente i mercati esistenti.