La soluzione è pensata per ottimizzare la gestione della rete aziendale. Disponibile in locale o nel cloud

Nuclias: gestione della rete efficiente con D-Link

In occasione di Smart Building Expo D-Link, tra i leader del mondo del networking e della videosorveglianza, ha presentato novità tecnologiche, i prodotti e le soluzioni studiate per facilitare l’automazione e la connessione nelle smart city e negli smart building.

D-Link h accolto partner, clienti e prospect anche per poter mostrare come la quarta rivoluzione industriale – intelligenza artificiale unita all’efficienza energetica – stia abilitando le abitazioni del futuro e i nuovi ambienti di lavoro e città, sempre più smart, multitasking e automatizzati.

Grande importanza allo stand D-Link è stata sicuramente rivolta a Nuclias, la soluzione dell’azienda per la gestione della rete unificata e scalabile che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio di dispositivi della rete come access point, switch gestiti e smart switch.

In particolare è possibile scegliere tra Nuclias Cloud e Nuclias Connect.

Nuclias Cloud rende la gestione deòla rete remota un gioco da ragazzi. Tutto il software e l’hardware di gestione è in hosting sulla nuvola ed è accessibile da qualsiasi laptop o dispositivo mobile. Si tratta di una soluzione pensata per le piccole imprese che necessitano di uan soluzione pronta all’uso senza alcune competenza IT interna.

Nuclias Connect invece è un software gratuito con controlli completiche ti consentono di gestirecentralmente la tua rete aziendale. Pensato per le aziende di grandi dimensioni, può essere istallato su un server locale per la privacy dedicata, oppure ospitato su un servizio cloud privato per l’acceso remoto. E’ possibile alternativamente optare per il Nuclias Connect Hub standalone con il software preinstallato per un hardware robusto e dedicato.

nuclias