L’obiettivo dell’incontro della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi è quello di illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali. Di seguito alcuni dettagli e il link per l’iscrizione.

Camera di Commercio

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso“, arriva martedì 24 gennaio 2023, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet.

Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche:

  • la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
  • la firma remota;
  • lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.

Finalità dell’incontro curato dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.

Programma

  • Utilizzo della firma digitale/CNS;
  • Utilizzo della firma remota;
  • Utilizzo di SPID;
  • Accesso al cassetto digitale.

Il webinar è rivolto a legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.

Per informazioni e iscrizioni accedere al link.