Prezzi competitivi e offerte periodiche aggiungono ulteriore valore all’ampio catalogo disponibile

Work Secure

La sicurezza è una questione primaria che riguarda qualsiasi area operativa, da quella farmaceutica a quella mineraria. Grazie a Work Secure (www.worksecure.it), i clienti italiani ed europei hanno la possibilità di acquistare una vasta gamma di articoli, scelti tra più di 300 marchi noti nel campo dell’antinfortunistica. Prezzi competitivi e offerte periodiche aggiungono ulteriore valore alla proposta.

Work Secure è stata creata con l’intento di soddisfare le esigenze in materia di sicurezza sul lavoro, offrendo un catalogo ricco di oltre 10.000 alternative: dalle scarpe antinfortunistiche agli indumenti Payper, e poi ancora t-shirt, felpe da lavoro, tute e salopette, tutti personalizzabili con ricami diretti, scudetti e patches amovibili, stampe serigrafiche o in colorprint.

Inoltre, la gamma comprende dispositivi di protezione individuale come mascherine per le vie respiratorie, tappi auricolari, occhiali di sicurezza, respiratori, caschi per lavoro in quota e guanti da lavoro, dei più noti marchi quali Petzl, Senko, U-Power, 3M, Airbank, DPI Sekur, Kong, Delta Plus, Francital, Guide Gloves, GVS S.p.A., Heartsine, Mac Tuk & Neri e Portwest.

Work Secure offre servizi dedicati alla sicurezza sul lavoro, come ad esempio la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert, nonché ispezioni e controlli periodici di imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria. Per ulteriori domande o informazioni su un articolo, i clienti possono contattare il team di assistenza tramite WhatsApp, e-mail, numero di telefono o form online.

Inoltre, gli acquisti su www.worksecure.it sono caratterizzati da rapidità: ordinando entro le 12:00, la merce viene consegnata al corriere lo stesso giorno, con la possibilità di spedire in tutta Europa. È possibile scegliere tra vari metodi di pagamento, da PayPal a quelli rateali. Inoltre, l’utente ha la possibilità di beneficiare della formula di reso gratuito in caso di prodotti non conformi alle sue esigenze.

Visita ora il sito www.worksecure.it e non perderti i migliori prodotti in offerta per la sicurezza della tua azienda!