Inserita all’interno dell’App My Vodafone Business la piattaforma di corporate benefit Business Club da alle aziende partner tre tipologie di vantaggi.

Business Club

Vodafone Business lancia Business Club, la nuova piattaforma di Corporate Benefit che le aziende clienti possono offrire ai loro dipendenti, con sconti, offerte e vantaggi subito disponibili sulla App My Vodafone Business.

Dare valore ai propri collaboratori in azienda e costruire per loro un’esperienza in grado di dare soddisfazione a bisogni e aspettative è sempre più importante per le aziende italiane. Vodafone Business vuole mettere le aziende clienti sempre più al centro delle proprie iniziative e offrire loro gli strumenti per valorizzare le loro persone.

Grazie all’ecosistema di aziende partner aderenti a Business Club, i clienti Vodafone Business possono avere accesso ogni mese a tre tipologie di vantaggi: offerte per risparmiare sulle spese ricorrenti, come buoni spesa e sconti sull’acquisto di servizi di uso quotidiano (fra cui anche le polizze assicurative per auto e moto), offerte e sconti su servizi ascrivibili all’ambito della sostenibilità (in cui rientrano anche gli sconti sulle forniture di energia) e infine vantaggi per risparmiare su servizi e prodotti del Made in Italy per la persona e per la casa.

Business Club si configura come una vera e propria piattaforma di Corporate Benefit in cui i collaboratori delle aziende clienti di Vodafone Business possono da subito navigare e trovare gli sconti e le offerte più utili e adatte alle loro esigenze.