Dan Morehead, CEO di Panthera Capital, ha dichiarato in una recente lettera agli investitori che il prezzo del Bitcoin potrebbe raggiungere il suo livello più alto nei prossimi 12 mesi.

Bit coin

“Bit coin è la prima criptovaluta per lo più affidabile ed efficace. Si differenzia dagli altri tentativi fallimentari che sono stati fatti in passato, perché mancava del pilastro tecnologico perfettamente funzionante che è Blockchain. Una nuova invenzione mirava a cambiare molte delle cose che facciamo e il modo in cui gli utenti interagiscono tra loro e denaro. “

In breve, Bit Coin rivoluzionerà le nostre vite, proprio come ha fatto Internet. Angelo Maria Perino, Marco Crotta, fondatore di Blockchain Caffè e Roberto Brittoni, le racconta in una video intervista con il regista Affaritaliani.it, il più famoso pirata italiano ed ex collaboratore commerciale su tecnologia e questioni di politica estera.

Presto è apparso su Affaritaliani.it dalla colonna che porterà la sua firma e che parlerà del nuovo mondo di bit coin e valuta virtuale, che potrebbe essere intitolato “Crypto Affari”.

Ma cosa succede esattamente al Bit coin? Come funziona questa alternativa all’Euro? Puoi fidarti di esso?

“Puoi fidarti molto più delle valute tradizionali”, afferma Crotta. “Molti hacker hanno tentato di danneggiare Bit coin negli ultimi dieci anni, ma hanno fallito. In effetti, la blockchain elimina la questione della fiducia nella banca, nella Federal Reserve o in altre entità. Abbiamo la matematica, la crittografia e le cose più vere e sicure che esistono al mondo.

Quindi non c’è una mente interna che opera con Blockchain, nessuna gerarchia. È la democratizzazione dell’economia del denaro e della proprietà. ”

Guarda la video intervista del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino a Marco Crotta, fondatore di Blockchain Caffè, e Roberto Preatoni, noto hacker italiano e collaboratore di Affaritaliani.it su tecnologia e questioni di politica estera. Per saperne di più visita il online trading softwares.

Bitcoin è una valuta digitale ben nota che ha cambiato la società in modo eccezionale, si fonda sulle basi gettate dalle precedenti tre rivoluzioni industriali. L’introduzione del motore a vapore nel XVIII secolo portò alla prima rivoluzione industriale, che consentì per la prima volta la meccanizzazione della produzione e la promozione del cambiamento sociale guidato dall’urbanizzazione delle persone.

Il gigante Panthera Capital informa i suoi clienti: il Bit coin raggiungerà nuove vette entro 12 mesi

Bit coin (BTC): ci ha fatto vedere tutti i colori, dal più basso al più alto. E il bambino di Satoshi Nakamoto non ha smesso di sognare,far preoccupare i suoi fan e infastidire o dare false speranze ai suoi detrattori. Quando il CEO di una società di investimento fa la sua professione di fiducia nei confronti del BTC, specialmente in questo periodo di eccezione per la salute e crisi economica e finanziaria, dovremmo vedere in esso la speranza di un Bitcoin che emergerà vittorioso e cresciuto test attuali, o è spolverare gli occhi per far credere alla gente ancora per qualche mese, nel meraviglioso sogno di BTC?

La pantera gli dà un anno

Dan Morehead, CEO di Panthera Capital, ha dichiarato in una recente lettera agli investitori che il prezzo del Bitcoin potrebbe raggiungere il suo livello più alto nei prossimi 12 mesi.

Il prezzo del Bitcoin potrebbe stabilire un nuovo record, anche se non sarà domani. Morehead stima che il prezzo del Bitcoin supererà probabilmente $ 20.000 l’anno prossimo.

Ci vorranno dai 2 ai 3 mesi per gli investitori istituzionali per risolvere i problemi attuali nel loro portafoglio, un periodo necessario affinché il prezzo del Bitcoin inizi effettivamente a salire.

Secondo la dichiarazione di Morehead: “Bitcoin è stato creato in un’emergenza finanziaria. Ci maturerà. “Per il CEO di Panthera Capital, l’attuale crisi economica globale non ha precedenti, ma non influenzerà i progressi del Bitcoin.

Queste criptovalute nelle grinfie di Panthera

Panthera Capital investe specificamente in società di criptovalute e blockchain. Nel 2013, il costo di per Bitcoin era di $ 105. In questo periodo, Morehead ha iniziato a sviluppare previsioni sui prezzi BTC, previsioni che hanno già messo il prezzo della criptovaluta più vecchia al livello di $ 5.000. Panthera Capital è oggi una delle più grandi aziende nel campo delle criptovalute.