Gli aderenti potranno partecipare gratuitamente alla Digital Recruiting Week, che si terrà dal 4 all’8 maggio

Di questi tempi, trasformare gli eventi fisici in eventi digitali diventa una forza per le aziende che resistono alla crisi. Ed è così che Start Hub Your Career, inizialmente previsto a Milano, si inserisce nella Milano Digital Week con un’edizione 100% digitale che dal 25 al 30 maggio coinvolgerà le aziende in cerca di nuovi talenti. Ma non solo: gli aderenti potranno partecipare gratuitamente alla Digital Recruiting Week, che si terrà dal 4 all’8 maggio.

Si tratta di un doppio appuntamento, che rappresenta un potente strumento di Employer Branding per tutte le aziende che vogliono dimostrare la propria forza di resilienza e impegnarsi concretamente nella ripartenza dopo il lockdown.

Start Hub Your Career – Milano Digital Week edition comincia con una potente landing page con la funzione di vetrina per le aziende partecipanti. Ciascuna di esse disporrà di una pagina aziendale costruita ad hoc dal marketing team di Start Hub, accessibile pubblicamente da chiunque voglia conoscere da vicino la realtà aziendale – come i punti di forza, la mission e i valori – specialmente tutti quei candidati che potrebbero fare la differenza, ma che spesso sono difficili da raggiungere.

Start Hub Your Career – Milano Digital Week edition entra nel vivo a partire dal 25 di maggio, quando non solo le aziende inizieranno a ricevere centinaia di cv ad alta profilazione, ma potranno essere coinvolte in webinar in cui potersi raccontare o challenge e game che permettano di raggiungere in modo innovativo uno specifico target di candidati.

Nel frattempo, i ragazzi partecipanti avranno a disposizione gratuitamente un fitto calendario di appuntamenti formativi sul tema del lavoro, arricchito da ulteriori momenti di orientamento come le consulenze individuali con i recruiters di Start Hub o la partecipazione agli Start Hub LAB, un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skills attraverso la guida e il confronto con esperti HR. Le aziende interessate potranno diventare sponsor di questa iniziativa di grande successo per i giovani laureati.

Per le aziende che aderiranno a Start Hub Your Career – Milano Digital Week edition, sarà automaticamente inclusa anche la possibilità di partecipare alla Digital Recruiting Week Vol.2, rivolta a candidati di tutta Italia e che si svolgerà dal 4 all’8 maggio.

Per maggiori info: https://starthubconsulting.com/2020/04/28/scopri-ledizione-digitale-di-start-hub-your-career-milano-digital-week-25-30-maggio/?utm_source=newsletterBitMat&utm_medium=email&utm_campaign=b2b