Traction lancia una nuova offerta per aiutare le imprese italiane ad ottimizzare il loro e-commerce

traction - promo amazon

Con l’attuale emergenza sanitaria si aprono nuove sfide e interessanti scenari per il business sia in Italia che nel resto d’Europa. Le opportunità offerte dal Digital sono la soluzione per le PMI, per recuperare tempo e denaro persi in questi ultimi trenta giorni: per questo è scattata la corsa all’online.  In particolare le PMI, se non vogliono soccombere, devono sviluppare nuove competenze digitali in questa situazione difficile per superare la pandemia e uscirne più forti. Ma come? Amazon o proprio E-commerce?

Amazon

Oggi tutti conoscono Amazon, il marketplace creato da Jeff Bezos che ha raggiunto in pochissimo tempo le vette delle vendite online. La vendita su Amazon può dare diversi vantaggi alla tua attività, tra cui: semplicità, ottimizzazione dei tempi e logistica essenziale.

Sito E-commerce

Un proprio sito e-commerce permette di vendere liberamente tutti i prodotti che si vogliono. Ecco alcuni dei principali vantaggi: indipendente, nessun vincolo al prezzo e nessuna concorrenza diretta.

In definitiva, non c’è una piattaforma migliore dell’altra ma dipende tutto dalle vostre esigenze. Per questo Traction propone diverse soluzioni per promuovere il tuo e-commerce e in particolare un pacchetto Amazon imperdibile che comprende:

  • Apertura, gestione e ottimizzazione dello store
  • Campagne di Advertising su Amazon
  • Gestione clienti omnichannel automatizzata
  • Nuovi contatti, nuovi clienti, più loyalty!

Inoltre, il 10% del costo del progetto sarà devoluto alla Protezione Civile per l’emergenza Covid-19.