L’azienda attiva nel Multi Cloud ha scelto Dan Rogers, esperto del settore per la prossima fase della sua crescita globale

Dan Rogers Rubrik

Rubrik ha nominato Dan Rogers come nuovo Presidente. Rogers guiderà le operazioni GTM di Rubrik, definendo la strategia di prodotto e marketing. Lavorerà a stretto contatto con il CRO Brett Shirk, con l’obiettivo di contribuire al successo di Rubrik e accelerare la prossima fase di crescita globale. Rogers risponderà direttamente a Bipul Sinha, CEO e co-founder di Rubrik.

“Dan ha aiutato con successo alcune delle aziende più competitive nell’ecosistema cloud, tra cui Microsoft, Salesforce, Amazon Web Services e ServiceNow, a incrementare il proprio business e accelerare la propria crescita”, ha commentato Bipul Sinha, CEO e co-founder di Rubrik. “Il nostro ultimo anno fiscale è stato da record! In particolare, le aziende scelgono le nostre soluzioni innovative, che risolvono le sfide di data management più ardue che le organizzazioni moderne devono affrontare. L’aggiunta di Dan al team di leadership rafforzerà la nostra abilità di scalare velocemente e di capitalizzare il momento di crescita che stiamo vivendo”.

Dan Rogers ha ricoperto il ruolo di CMO presso ServiceNow, dove negli ultimi 4 anni è stato cruciale per l’innovazione e la scalabilità dell’azienda, supportando una iper-crescita (3,5 miliardi di fatturato con una crescita anno su anno del 33%) e contribuendo a far diventare l’azienda una delle 500 società di software aziendali in più rapida crescita e l’azienda più innovativa secondo Forbes (2018). Nel dettaglio, è stato responsabile della strategia GTM di ServiceNow dal lancio del prodotto, alla creazione della pipeline, inclusi i prezzi e il packaging, la demand generation, il marketing e la disponibilità dei prodotti, lo sviluppo delle vendite e la relazione con i clienti. Prima di ServiceNow, ha ricoperto posizioni mangeriali presso AWS, Salesforce e Microsoft.

“I dati sono la risorsa più importante per qualsiasi organizzazione che stia vivendo una data transformation. Oltre 2,500 tra realtà pubbliche e private si affidano già a Rubrik per gestire, governare e orchestrare i loro dati più importanti nei data center e nel cloud, Rubrik sta diventando, velocemente, la piattaforma di riferimento per i dati”, ha dichiarato Dan Rogers, Presidente di Rubrik. “Non vedo l’ora di lavorare fianco a fianco con il management eccezionale di Rubrik, i team commerciali e di progettazione, per accelerare la prossima fase di crescita dell’azienda”.