Home News innovaphone myApps: il workplace del futuro al Mobile World Congress

innovaphone myApps: il workplace del futuro al Mobile World Congress

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Dal 24 al 27 febbraio, Innovaphone sarà al Mobile World Congress di Barcellona per presentare innovaphone myApps, la piattaforma universale di lavoro e comunicazione, base tecnologica per il posto di lavoro del futuro.

Dopo l’integrazione delle reti voce e dati, la convergenza delle reti fisse e mobili è il prossimo grande tema nell’IT. Il Mobile World Congress di Barcellona è il punto d’incontro internazionale centrale per il settore, una vetrina delle tendenze e delle innovazioni tecnologiche importanti in questo campo.

A queste appartiene anche innovaphone myApps, la nuova soluzione di lavoro e comunicazione del pioniere tedesco dell’IP, innovaphone.

Con myApps vengono superati i confini tra la postazione di lavoro in ufficio e la comunicazione mobile, tra il PBX on-premise e quello dal cloud.

“Saremo lieti di ospitare presso il nostro stand al Mobile World Congress anche Carrier, Hoster e Internet Service Provider oltre ai rivenditori e clienti interessati, ha affermato Konstantin Kruse, Director International Sales di innovaphone. Desideriamo incontrarli e mostrare loro direttamente le possibilità offerte dalla nostra piattaforma myApps per quanto riguarda i servizi cloud.”

innovaphone permette ai fornitori di servizi cloud estrema flessibilità, poiché possono sia gestire la propria piattaforma cloud che acquistare o rivendere servizi cloud sviluppati da innovaphone.

A Barcellona, innovaphone si rivolge ovviamente anche al mercato spagnolo: “Qui vediamo notevoli opportunità di crescita e grande agilità. Ci aspettiamo incontri e colloqui interessanti con i nostri clienti e rivenditori spagnoli”, sottolinea Konstantin Kruse.

I clienti e i partner commerciali interessati possono incontrare il team innovaphone di lingua spagnola nel padiglione 6, stand 6M8 (stand comune del Land del Baden-Württemberg).

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation

    Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation. Al via le iscrizioni

    In partenza la prima edizione del master organizzato da Reply al Politecnico di Torino
    Afone e Cloud Finance insieme per la Fatturazione elettronica

    Afone Participations e Cloud Finance insieme per la Fatturazione elettronica

    Le PMI italiane disporranno di uno strumento di gestione innovativo
    Digital Plaza: il Virtual Business Place per ospitare, collaborare, interagire

    Digital Plaza: il Virtual Business Place per ospitare, collaborare, interagire

    Coniugare le esigenze dei reparti sales e marketing misurando le performance del team aziendale

    Qual è il più sicuro Downloader di Youtube?

    Ecco l'elenco dei migliori downloader di video di YouTube. Sono usati da migliaia di persone da tutto il mondo
    Innovazione: la corsa ad ostacoli degli esperti in R&S

    Scaling Innovation: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie

    Mentre alcune organizzazioni hanno saputo accelerare l’adozione dell’innovazione su scala, altre sono ancora in difficoltà