Nasce dall’idea di un gruppo di esperti internazionali del settore digital l’evento che riunirà professionisti del digital marketing, data scientist e ESG Manager in una cornice d’eccezione

Web Seeds: l'evento digitale più estremo al mondo alle Isole Svalbard
Tempo di lettura: 2 minuti

La prima edizione di Web Seeds, evento dedicato all’AI per il digital marketing, alla Governance dei dati e alla sostenibilità digitale, vedrà coinvolti grandi manager di azienda, esperti di digital marketing, data scientist e ESG Manager insieme, in una cornice d’eccezione.

L’evento si terrà il 26 e il 27 giugno di quest’anno a Longyearbyen, il centro abitato più a nord del mondo e precisamente nelle isole Svalbard. Il sole di mezzanotte è assicurato!

Web Seeds si propone di essere un’esperienza estrema in un luogo estremo. L’obiettivo non è solo aiutare le aziende a guadagnare di più o migliorare le loro performance digitali, ma anche votato a rendere il mondo un posto migliore, condividendo idee sul mondo del digitale.

A Web Seeds sono invitati CEO, CMO, CCO, Digital Director e Advisors, esperti di Analytics, Data Scientists e Manager della Sostenibilità, che avranno l’opportunità di confrontarsi pensando fuori dagli schemi ed esplorando le tecniche più avanzate del digitale, in un contesto naturale originale e suggestivo.

Situate nell’arcipelago artico, le Svalbard sono un terreno fertile per molti uccelli marini e presentano anche orsi polari, renne, volpi artiche e alcuni mammiferi marini. Sette parchi nazionali e ventitre riserve naturali coprono i due terzi dell’arcipelago, proteggendo l’ambiente in gran parte incontaminato, ma fragile. Circa il 60% dell’arcipelago è coperto di ghiacciai e le isole presentano molti rilievi montuosi e fiordi.

Saranno tre i temi principali: l’Intelligenza Artificiale per il digital marketing, la Data Governance e la sostenibilità digitale con importanti personalità del mondo dell’innovazione che condivideranno le proprie conoscenze con i partecipanti. Tra gli speaker presenti alla rassegna ci saranno:

  • Andy Webb, Head of Voice + AI di BBC
  • Theodore Moulos, Chief Executive Officer di GrowthRocks
  • Nopadon Wongpakdee, EIR di Citi Ventures
  • Purna Virji, Senior Manager of Global Engagement di Microsoft
  • Alex Bellini, esploratore e comunicatore in ambito sostenibilità
  • Nicola Tagliafierro, Head of Sustainable Product Development di Enel X
  • Filippo Trocca, Customer Intelligence Officer di Datrix

Sui portali web-seeds.com e Facebook è possibile ottenere tutte le informazioni e acquistare fino a fine febbraio a prezzo ridotto i biglietti dell’evento.