Red Hat, principale fornitore di soluzioni open source al mondo, annuncia la nomina di Rodolfo Falcone a Country Manager della sua sede italiana.

Red Hat_Rodolfo Falcone 3

Red Hat, principale fornitore di soluzioni open source al mondo, annuncia la nomina di Rodolfo Falcone a Country Manager della sua sede italiana.

Rodolfo Falcone porta in Red Hat oltre venti anni di esperienza manageriale nel settore dell’IT. Con precedenti esperienze in ForcePoint, ServiceNow, Commvault e Check Point Software Technologies, Falcone ha ricoperto anche il ruolo di Amministratore Delegato di Security Reply, e di Country Manager Italia in Trend Micro.

Da oltre 25 anni, Red Hat è all’avanguardia per il suo approccio innovativo all’open source enterprise, che aiuta le aziende clienti a guardare al futuro rispondendo con successo già alle sfide di oggi. Il suo ampio portfolio di soluzioni comprende infrastrutture hybrid cloud, middleware, agile integration, sviluppo applicativo cloud-native, oltre a soluzioni di management ed automazione.