Fitta programmazione di webinar formativi fruibili via internet gratuitamente

eventi formativi CoreTech

CoreTech ha reso disponibile una nuova e fitta programmazione di eventi formativi gratuiti fruibili via internet dedicati a chi lavora nel mondo digitale.

CoreTech è una delle pochissime aziende private, che alloca budget per la formazione degli operatori IT anche su temi che non riguardano il core business dell’azienda…

Crediamo che la formazione sia la chiave del successo dei nostri Partner” dice infatti Roberto Beneduci, CEO di CoreTech.

Da anni CoreTech ha deciso di impegnarsi per fare il possibile e aiutare tutti coloro che lavorano in ambito IT, permettendo loro di accedere a mini corsi gratuiti ed accrescere il proprio successo nel business.

ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI

Introduzione al marketing digitale e lo schema TLF

I temi del Marketing Digitale sono ampi e sempre in evoluzione ed è pertanto fondamentale per un manager o imprenditore riuscire ad inquadrarli in un contesto completo e coerente, per comprendere meglio le opportunità anche future partendo da solide basi.

Questo webinar ha l’obiettivo di inquadrare la problematica attraverso un schema di riferimento suddiviso in tre macro aree collegate tra loro, all’interno del quale si vanno poi a collocare le varie soluzioni, tecnologie e servizi, sia quelli attualmente disponibili, sia idealmente quelli che verranno in futuro.

Social Media Marketing ADS

I social media sono ad oggi uno degli strumenti più efficienti che una azienda può utilizzare per acquisire nuovi contatti, incrementare la brand awareness e reputation e diffondere contenuti.

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un utilizzo mediamente poco efficace dei social media da parte delle aziende, principalmente dettato da falsi miti e convinzioni errate. Inoltre, l’inesorabile e continuo calo della raggiungibilità organica, specie su alcune piattaforme, rende l’utilizzo dello strumento degli ADS indispensabile per assicurare all’azienda una buona ma soprattutto utile visibilità.

Obbiettivo di questo webinar è quello di discutere i punti chiave relativi alle promozioni pubblicitarie su Social Media che tutti i manager di azienda dovrebbero conoscere.

Vulnerability Assessment: teoria e pratica

I Software per effettuare un vulnerability Assessment: un utilizzo di base inteso come primo passo per valutare la sicurezza della propria infrastruttura di rete. 

Strategie e Tattiche di Lead Generation, Linguaggio R, Smart Contract, realizzare una Blockchain, Prestashop e altri… trovi il calendario degli eventi formativi CoreTech completo qui