Il manager avrà l’obiettivo di seguire le due sedi di Milano e Roma oltre che sviluppare nuovi mercati.

Maurizio Mandolini

La nomina è stata comunicata dal Direttore Generale di Aton Informatica, Fulvio Duse e si inserisce nell’ampliamento del team manageriale dell’azienda, per seguire le due sedi di Milano e Roma, nello sviluppo di nuovi mercati.

Nato a Roma, 60 anni, Maurizio Mandolini entra nel mondo dell’IT nel 1979, quando ha inizio la sua esperienza professionale, subito dopo gli studi di informatica.

Da allora ha ricoperto diversi incarichi manageriali nei settori tecnico e commerciale in diverse aziende tra cui la Tirrena Assicurazioni, la SOI Informatica e il Gruppo Finsiel, con il ruolo di responsabile di area e dell’organizzazione dei sistemi informativi.

Dal 1997 al 2004 è socio fondatore con il ruolo di Direttore Generale e Direttore Tecnico della Spring Consulting SpA (attuale Exprivia), azienda di progettazione e servizi nel settore dell’Information Tecnology, attiva su tutto il territorio italiano con le tre sedi di Roma, Milano e Bologna. In questo periodo ha commercializzato e coordinato attività su progetti informatici di medie, grandi dimensioni, inerenti vari campi di applicazione: industriale, food, sanitario.

Nel 2005 entra in Nous Informatica svolgendo attività manageriali e commerciali e dal 2008 riveste l’incarico di General Manager, Amministratore e Business Developer in diverse aziende, tra cui: Return Srl, Acsi Consulting Srl, Vantea Smart.