Qualys ha registrato un fatturato di 75,3 milioni di dollari ed un EBITDA rettificato di 30,6 milioni di dollari. Il fatturato è aumentato del 16%.

Qualys

Parte bene il 2019 per Qualys che nel primo trimestre 2019 ha ottenuto risultati finanziari in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il fatturato infatti è in aumento del 16% sul trimestre, consolidando il trend positivo e confermando la crescita del numero dei clienti che utilizzano la Qualys Cloud Platform.

In particolare, nel singolo trimestre Qualys ha registrato un fatturato di 75,3 milioni di dollari ed un EBITDA rettificato di 30,6 milioni di dollari.

Siamo soddisfatti di aver realizzato un altro trimestre estremamente positivo e di aver iniziato molto bene anche il 2019. I nostri risultati sono il frutto della continua innovazione della nostra Cloud Platform e la crescente adozione del numero di Cloud Agent presso le aziende clienti, ne sono la conferma – ha dichiarato Philippe Courtot, Presidente e CEO di Qualys. “Il mercato della sicurezza sta cambiando rapidamente grazie alla trasformazione digitale e noi ci sentiamo perfettamente allineati alle esigenze del mercato e sapremo assicurare un approccio più olistico e integrato per la sicurezza delle applicazioni”.