Il workshop di Infoware alla Milano Digital Week, dedicato alla digitalizzazione aziendale

Ottimizzazione dei processi aziendali

Anche quest’anno Infoware parteciperà alla seconda edizione della Milano Digital Week, con il Workshop Ottimizzazione dei processi aziendali nell’era della digitalizzazione, un evento interamente dedicato alla digitalizzazione aziendale dall’archiviazione alla gestione dei processi.

Tra i vari punti salienti che saranno approfonditi durante il workshop:

  • Integrazione e velocizzazione dei processi
  • Mobilità
  • Livelli di collaborazione
  • Ottimizzazione della conservazione e ricerca

L’evento realizzato in partnership con Elo Digital Office sarà interamente dedicato all’archiviazione documentale e alla gestione dei processi aziendali. Un’occasione per conoscere la soluzione più adatta alle aziende e gestire in maniera efficace le informazioni.

Alcuni degli argomenti che tratteremo: collegare e conservare i messaggi e gli allegati ricevuti ai processi aziendali esistenti. Classificare i documenti per settori diversi (contratti, e-mail, fatture, ecc.) archiviandoli in cartelle differenti. Gestire i flussi di approvazione dei documenti che controllano i processi aziendali e provvedono all’elaborazione veloce e sicura delle operazioni. Acquisire digitalmente i documenti e le informazioni nell’archivio elettronico ELO per garantirne la disponibilità immediata e centralizzata delle informazioni.

Grazie a un team di esperti, case history concrete e un approccio estremamente operativo, Infoware vi permetterà di sfruttare al massimo il potenziale delle informazioni aziendali.

Quando: 15 marzo 2019 – sessioni alle 10.00 e alle 14.30

La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria.

Per l’iscrizione o per avere maggiori informazioni compila il form online.