La società propone un sistema intelligente per la gestione degli scontrini e delle ricevute

Quanto può costare a un’azienda una gestione delle spese inefficiente e non supportata dall’intelligenza artificiale?

SAP Concur, in una ricerca dal titolo “Il costo di non far nulla” evidenzia come il 75% dei CFO ammette che spesso le loro aziende superano i limiti di budget annuali. Stando ai risultati dell’indagine, le aziende sono solite spendere oltre il 10% dei propri fondi annuali solo per coprire spese di viaggio di dipendenti. Inoltre l’81% di chi gestisce le risorse finanziarie di un’azienda ammette di riscontrare ammanchi analizzando costi di trasferte e fatturazione dei dipendenti. Tutto questo fa sì che il 98% di chi guida la gestione finanziaria di un’azienda concordi nel rendere prioritario il controllo totale sulla gestione delle spese per delimitare futuri danni e risolvere i quattro rischi di un’errata gestione delle note spese.

SAP Concur è un’azienda specializzata in soluzioni di gestione delle spese completamente connesse che comprende viaggi, note spese, compliance e rischi.

Il nuovo e innovativo sistema di SAP Concour permette, tramite l’AI di gestire tutte le spese aziendali comodamente tramite smartphone. SAP Concur è una divisione di SAP che ha creato una soluzione molto intelligente che risolve un problema di tanti lavoratori: la gestione degli scontrini e delle ricevute. SAP Concur permette ad aziende di tutte le dimensioni ed in ogni fase della loro vita di andare oltre la semplice automazione, verso una soluzione di gestione delle spese completamente connessa che comprende viaggi, note spese, compliance e rischi.

Inoltre, SAP Concur è una soluzione che si inserisce perfettamente nel nuovo trend dei viaggi Bleisure (tutti quei viaggi di lavoro che comprendono il pernottamento del sabato).

Nel panorama che emerge dalla ricerca sviluppata da Sap Concur, sul tema del business travel nel 2030, emerge che i professionisti sentono sempre di più l’esigenza di bilanciare attività professionale e vita privata e che la sicurezza e la salute dei business traveller sarà un tema sempre più interessante per le aziende.