Il gruppo ha siglato l’accordo senza scadenze attraverso la sua società Vetrya Iberia

Vetrya è un gruppo italiano – quotato in Borsa Italiana su Mercato Alternativo del Capitale – che si occupa dello sviluppo di servizi digital, e di applicazioni e soluzioni broadband. Il Gruppo opera sui mercati digital, media, telco, broadband, product, outsourcing e content management. È presente negli Stati Uniti attraverso Vetrya Inc.; sul mercato del sud-est asiatico attraverso la società Vetrya Asia Pacific con sede a Kuala Lumpur (Malesia); nel mercato latino americano con la società Vetrya do Brasil, e sul mercato iberico con Vetrya Iberia (Madrid).

Proprio attraverso la propria società Vetrya Iberia, il Gruppo annuncia di aver sottoscritto un contratto senza scadenze con Vodafone Spagna per erogare servizi m-payment e m-commerce tramite la piattaforma Wonda.

“Vetrya Iberia concretizza un importante contratto con Vodafone Spagna, primo operatore della penisola iberica – ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo Vetrya – Il contratto ci permetterà di rafforzare il nostro volume d’affari. I servizi che andremo ad erogare costituiranno un valore aggiunto per il gruppo vetrya”.