Un viaggio informativo nell’app economy per scoprire quanto questa abbia cambiato le nostre abitudini, gli stili di vita e le attività quotidiane

app economy 2017

Dal 4 al 6 dicembre 2017, al Nhow Milano di via Tortona, si terrà il primo European App Economy Congress nell’ambito di AppShow – l’evento espositivo dedicato all’universo delle app e del mobile. Al centro della tre giorni sarà la rivoluzione e la crescita esplosiva dell’app economy e i nuovi modelli di business che sta generando: opportunità da cogliere per la crescita e lo sviluppo dell’economia italiana ed europea nel sistema economico globale.

AppShow è un evento espositivo dedicato all’universo delle app e del mobile. Protagonisti delle tre giornate al MICO saranno da una parte gli operatori del settore, investitori, business customers, trade visitors, giornalisti e blogger; dall’altra focus sui giovani e studenti che saranno coinvolti in numerose gamification, attività, laboratori e conferenze su tematiche cool & attractive. Ma AppShow non finisce qui e contemporaneamente proporrà l’European App Economy Congress con un fitto calendario di plenarie, conferenze, keynote e workshop, con relatori provenienti da tutta Europa.

AppShow é un appuntamento aperto a tutti, un viaggio informativo nell’app economy per scoprire quanto questa abbia cambiato le nostre abitudini, gli stili di vita e le attività quotidiane: lavoro, tempo libero, servizi, istruzione, acquisti, cultura e svago. I partecipanti potranno interagire concretamente con le novità presentate, curiosare, sperimentare e creare. Votato dunque al coinvolgimento emotivo dei partecipanti, AppShow sarà anche un viaggio user-friendly nella tecnologia, istruttivo e divertente per i più giovani.

Molti i temi specifici che saranno affrontati: sviluppo di app, chatbot, app cross platform, realtà aumentata, fintech, mobile payment, mobile marketing, connettività cellulare, veicoli connessi, IoT e industria 4.0, smart home, identità digitali, cybersecurity, e-government.

Oltre ad innumerevoli momenti di utile confronto professionale, AppShow è arricchito da networking di qualità grazie alle diverse attività in programma tra cui gli aperitif pomeridiani, l’Opening Party in una stravagante location meneghina e la Gala Dinner, occasione più formale in cui poter socializzare.