L’applicazione, rivolta principalmente alle PMI, consente a clienti esperti e non di creare siti internet

Tiscali

Tiscali, con l’obiettivo di ampliare la propria offerta per le PMI con un servizio a forte impatto tecnologico, lancia MySite, un’applicazione per la creazione di siti fai da te.

Tiscali Mysite consente a clienti esperti e non di creare il proprio sito Internet.

Ecco i principali vantaggi:

  • estrema facilità d’utilizzo senza bisogno di scrivere codice
  • tecnologia avanzata per la visualizzazione ideale su tutti i dispositivi
  • decine di componenti webper creare siti professionali per tutte le categorie di business, dalla vetrina all’e-commerce, dal sito con applicazione booking per strutture turistiche al portfolio di artisti e fotografi.

Alcune caratteristiche distintive:

  • Possibilità di creare un sito perfetto dal profilo o dalla pagina Facebook, che ha avuto forte eco internazionale su testate come Techcrunch e Wired
  • Recente import da Photoshop, con cui è possibile passare da un progetto .psd a un sito completo semplicemente trascinando il progetto Photoshop nell’area di lavoro di Flazio.

I vantaggi non si fermano qui: il sito diventa una vera e propria macchina da marketing, con le integrazioni con i social network o funzionalità avanzate come il checkup automatico per il miglioramento del sito in ottica UI e motori di ricerca e la gestione Newsletter, un vero motore per la costruzione di liste DEM, la creazione di mail attraenti e il relativo invio.

L’applicazione può essere attivata in prova gratuita e senza impegno per 6 mesi o direttamente nella versione Premium al costo di 49,90 euro/anno oppure 16,50 euro per tre mesi. Con la versione Premium è possibile collegare il sito ad un proprio dominio Internet personalizzato.