I STB di ZTE aiuteranno Turksat a contribuire allo sviluppo del settore TV digitale della regione e a fornire un’esperienza video più nitida ed affidabile

3GPP approva il progetto ZTE SCAS_IPUPS per la sicurezza del 5G

ZTE Corporation, azienda nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, si è aggiudicata la gara per la fornitura di una soluzione set-top-box (STB) digitale ibrida per Turksat, operatore turco che offre servizi direct-to-home (DTH) e via cavo. Il contratto è stato confermato prima del MWC Shanghai 2017 e ZTE ha ora il compito di iniziare a fornire i suoi STB ibridi digital video broadcasting-cable e over-the-top (DVB-C + OTT) stabili e ad alte prestazioni.

Turksat è uno dei principali operatori DTH e via cavo al mondo, e offre ai suoi clienti in Asia ed Europa una serie completa di servizi che comprende: voce, internet, TV e radio. Solo in Turchia, ha oltre 1,5 milioni di abbonati ai servizi TV.

Per la prima volta, Turksat acquista STB ibridi DVB + OTT, con l’obiettivo di fornire servizi DVB stabili e servizi OTT interattivi ai suoi utenti finali. I STB affidabili di ZTE aiuteranno Turksat a contribuire allo sviluppo del settore TV digitale della regione, e a fornire un’esperienza video più nitida ed affidabile.

L’utilizzo commerciale su larga scala di STB ZTE in Turchia renderà più veloce lo sviluppo della TV digitale terrestre. Grazie a questa collaborazione con Turksat, ZTE è in grado di offrire i suoi avanzati prodotti e servizi al mercato domestico in Turchia.