A diretto riporto di Andrea Mencarini, Director della Business Unit Issuing ICBPI CartaSi, Erika lavorerà al nuovo posizionamento del brand CartaSi sul mercato italiano

CartaSi, società leader in Italia nel mercato dei pagamenti elettronici, ha nominato Erika Fattori Responsabile Brand & Communication.

Erika Fattori riporterà ad Andrea Mencarini, Director della Business Unit Issuing, e avrà l’incarico di lavorare al nuovo posizionamento del brand CartaSi, oltre che alla comunicazione dei nuovi servizi Payments, ai lanci commerciali delle soluzioni di pagamento per consumer ed esercenti, all’organizzazione di eventi, workshops e convegni in partnership con le banche.

L’ingresso di Erika Fattori rientra nel piano di inserimento di manager altamente qualificati, con ruoli chiave all’interno della nuova struttura dell’azienda, che apporteranno un significativo contributo ai piani di sviluppo di CartaSi, soprattutto nell’ottica di dare un nuovo volto alla società proiettandola in una dimensione sempre più tecnologica al servizio dei clienti e delle banche partner.

In precedenza, Erika è stata responsabile comunicazione in UniCredit per i segmenti Retail, Private Banking, fino a curare il lancio del nuovo brand Cordusio nel Wealth Management. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Head of Customer Insight del Gruppo a livello internazionale.

Ha iniziato la sua carriera come Product e Brand Manager in varie aziende nei settori degli elettrodomestici (Moulinex Krups e Girmi), dell’orologeria (Sector Group) ed è stata Communication Manager di una primaria internet company internazionale.