PA Digitale organizza una nuova tappa del suo tour a Padova mercoledì 28 settembre

Retail Transformation 2.0: tecnologia e sostenibilità

PA Digitale propone ai partner dei grandi players nel software per commercialisti e aziende un nuovo e inedito modo di fare business per distinguersi dai competitor e valorizzare il proprio brand, arricchendo la propria offerta con servizi cloud per il digitale.

Gli studi professionali, infatti, così come le aziende, devono avvalersi di strumenti ICT e piattaforme tecnologiche pensate e realizzate per sfruttare al meglio tutte le nuove opportunità che il digitale offre, senza che la digitalizzazione, al contrario, si trasformi in problema.

Fattura elettronica PA e B2B, conservazione digitale di libri, registri e documenti informatici a rilevanza fiscale e tributaria, gestione e conservazione di documenti e PEC, gestione di sistemi di firma digitale, marcatura temporale, oltre alle piattaforme di pagamento elettronico ecc.: in questo contesto, gli operatori ICT assumono più che mai il ruolo fondamentale di partner tecnologico con il compito di accompagnare professionisti e aziende verso la digitalizzazione, cogliendone i benefici e senza subirne disagi.

PA Digitale si propone agli operatori ICT come partner qualificato ed esperto delle problematiche non solo tecnologiche ma anche normative: forte dell’esperienza maturata nel portare la digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione (è infatti unica software house per la PA in Italia specializzata nella gestione di tutto il ciclo di vita del documento informatico, dalla nascita fino alla conservazione digitale a norma; è conservatore accreditato dell’Agenzia per l’Italia Digitale – AgID), PA Digitale ha formulato una proposta inedita sul mercato, affinché i dealer possano essere protagonisti, insieme ai loro i clienti, della rivoluzione digitale intraprendendo un percorso di vera innovazione.

WebTec, infatti, è una piattaforma a disposizione del software dealer per l’erogazione, in modalità cloud, di servizi web nativi modulari, in totale mobilità e accesso via internet all’intero sistema con qualsiasi dispositivo mobile. Digitalizzazione e dematerializzazione di informazioni e processi sono così a disposizione dell’utente senza necessità di cambiare i sistemi informativi in uso per le normali necessità.

Per scoprire tutte le opportunità di business con WebTec, PA Digitale organizza una nuova tappa del suo tour a Padova (Sheraton Hotel di corso Argentina) per mercoledì 28 settembre.

Per iscriverti all’evento clicca qui.