Zenzero Comunicazione e Ranking Road presentano nuovi spunti di business per affrontare il mercato digitale europeo al workshop presso Unindustria A Reggio Emilia

digital-market

Le agenzie di comunicazione Zenzero Comunicazione e Ranking Road con sede rispettivamente a Parma e Londra specializzate nell’ambito del marketing digital, durante il workshop del 28 settembre organizzato presso la Sede Unindustria di Reggio Emilia parleranno di un tema di importanza fondamentale per tutte le aziende che esportano in Europa: “Opportunità Europa: il mercato digitale è davvero unico? L’approccio G-Local: pensare globale e agire locale” 

Il workshop approfondirà nel dettaglio come approcciarsi con successo ai mercati digitali europei, con specifici riferimenti alla Francia, alla Germania e all’Italia: è prevista, infatti, la partecipazione di relatori internazionali che, attraverso una tavola rotonda, porteranno un contributo diretto sulle peculiarità di questi mercati e sulle strategie più adatte per proporsi in ciascuno di essi. Ci sarà inoltre la possibilità al termine del workshop di sviluppare colloqui individuali per richieste specifiche con referenti internazionali.

Sarà l’occasione per le aziende partecipanti di conoscere da vicino le opportunità di business legate alle strategie digitali sui mercati europei e fare chiarezza sugli interventi adatti al miglioramento delle loro attività.

Durante i seminari saranno presentati case study reali con risultati concreti e strategie già messe in atto, che mettono in luce le opportunità offerte dal web per trovare nuovi clienti ed incrementare le vendite.

La partecipazione ai workshop promossi da Unindustria è aperta a tutte le aziende anche non associate a Unindustria.