Il servizio lanciato da payleven permette di inserire direttamente nel profilo online i dati della carta, senza che il titolare della carta debba essere fisicamente presente.

Convegno a Milano

payleven lancia un nuovo servizio che permette di accettare pagamenti al telefono: il Pagamento in Remoto. L’annuncio dimostra la volontà di payleven di diventare il primo provider di pagamento multicanale per le PMI. Tutte le operazioni, a prescindere dal canale usato, vengono elaborate tramite la medesima piattaforma, permettendo a payleven di offrire diverse soluzioni di pagamento alle piccole imprese, che possono scegliere di accettare pagamenti attraverso il servizio che risponde meglio alle loro esigenze.

A partire da ora, gli esercenti che utilizzano payleven in tutta Europa sono in grado di accettare pagamenti da remoto in modo sicuro al telefono. Questo servizio nasce per rispondere alla necessità di molte piccole e medie imprese appartenenti a diversi settori, tra cui alberghi, servizi professionali, negozi al dettaglio e società di recupero crediti ad esempio. Il servizio permette infatti di inserire direttamente nel profilo online di payleven i dati della carta, senza che il titolare della carta debba essere fisicamente presente.

I feedback dei clienti selezionati per il test del servizio durante la fase beta è stato sorprendente. Gli utenti che hanno utilizzato il servizio hanno trovato la funzione semplice, intuitiva e hanno osservato un reale beneficio per il loro business – con un aumento in media pari al 10% del volume di transazioni.