Alla digital experience agency le PR & digital PR per la promozione del mobile payment made in Italy

Jusp, società italiana specializzata nel mobile commerce, affida a Connexia la gestione delle attività di PR e digital PR con l’obiettivo di aumentare visibilità e brand awareness.

Grazie ad una consolidata expertise in ambito tech e lifestyle, Connexia si occuperà della comunicazione di prodotto e corporate di Jusp, raccontando un’eccellenza tutta italiana e un’offerta completa di soluzioni all’avanguardia per gli incassi con carte di credito e debito attraverso uno “Smart POS” connesso a  smartphone,  tablet e PC.

Lo Smart mobile POS di Jusp è, infatti, la soluzione ideale per tutti gli esercenti e i liberi professionisti alla ricerca di un prodotto innovativo che consenta, nella massima sicurezza e trasparenza, di accettare pagamenti con le carte. Jusp offre inoltre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto che migliorano le attività legate ai processi di incasso e le attività di marketing, garantendo una soluzione semplice, evoluta e affidabile. Una nuova soluzione sul mercato, indipendente dalle banche e al servizio degli esercenti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Jusp, un realtà giovane e interamente italiana costruita sui valori di innovazione e eccellenza, che condividiamo e che appartengono da sempre al DNA della nostra agenzia – dichiara Simone Cremonini, Client Service Director di ConnexiaSiamo certi che la nostra solida expertise nel settore tech sarà fondamentale per aumentare la visibilità di Jusp tra i principali player nel mercato italiano.”