Il manager avrà il compito di rafforzare ulteriormente l’Associazione

Nel corso della riunione di Giunta ASSISTAL dello scorso 29 febbraio 2016, tenutasi presso la Sede di Confindustria Ancona, Giancarlo Ricciardi è stato nominato, dietro proposta del Consiglio Direttivo,  Direttore Generale di ASSISTAL, l’Associazione che proprio quest’anno celebra i 70 anni di rappresentanza confindustriale del mondo della costruzione e  manutenzione degli impianti tecnologici, Servizi di efficienza energetica ESCO e Facility Management.

Romano, classe ’62, Giancarlo Ricciardi, Avvocato, prende così le redini di ASSISTAL dopo aver ricoperto i ruoli di Vicedirettore e Responsabile dell’Area Appalti dell’Associazione.

“Sono molto grato al Presidente, al Consiglio ed alla Giunta – afferma l’Avvocato Ricciardi – per la rinnovata fiducia che hanno riposto in me. Il mio obiettivo – continua Ricciardi – sarà quello di rafforzare il compito di rappresentanza dell’Associazione, quale organizzazione in grado di supportare un comparto che negli anni ha assunto un ruolo fondamentale nel mercato tecnologico pubblico e privato, e di implementare l’informazione ed i servizi specifici, per stare al passo con l’evoluzione di una domanda sempre più caratterizzata dall’integrazione di processi e sistemi”.

Una nomina all’insegna della continuità, ma che rappresenta anche la precisa volontà dell’Associazione di guardare al futuro del comparto con occhi nuovi.