Shahar Bar-Or è stato nominato come Chief Product Officer e General Manager delle operations in Israele di Infinidat

Shahar-Bar-Or

Infinidat, azienda specializzata in soluzioni di data storage entreprise multi-petabyte, annuncia oggi l’ingresso in azienda di Shahar Bar-Or quale Chief Product Officer e General Manager delle operations in Israele.

Riportando al Presidente del Consiglio di Amministrazione, Boaz Chalamish, Shahar Bar-Or sarà responsabile della Ricerca e Sviluppo, della garanzia/convalida della qualità, dell’innovazione di prodotto, nonché delle operazioni e dell’IT.

I dati sono la valuta più recente e più potente al mondo e, grazie all’archiviazione, i dati custodiscono in modo sicuro tutto il loro potenziale.

Dalla rivoluzione industriale a quella di Internet, ci troviamo ora nel mezzo della terza rivoluzione globale. Per utilizzare al meglio questa immensa mole di dati preziosi, le aziende hanno bisogno di soluzioni IT e storage mirate e intelligenti.

Chalamish, ha dichiarato: “In Shahar, abbiamo riconosciuto un talento eccezionale per guidare i nostri team di prodotto a livello globale e presso la nostra sede israeliana. Possiede il miglior mix di capacità di leadership, competenza, esperienza e motivazione per aiutare Infinidat a raggiungere i propri ambiziosi obiettivi di crescita e progredire in innovazione strategica”.

Bar-Or, commenta: “Ammiro l’attenzione che Infinidat mette nel “migliorare” i punti deboli delle imprese sviluppando prodotti scalabili e affidabili, come InfiniBox, che vanta il TCO più basso per lo storage multi-petabyte e offre prezzi elastici e flessibili permettendo a tutti di accedere ai dati. Non vedo l’ora di dare il mio contributo, grazie all’esperienza che ho maturato, guidando l’azienda verso nuovi traguardi. Infinidat, con la sua architettura e scalabilità leader di settore, ha davvero una visione innovativa per il mercato”.

Shahar Bar-Or approda in Infinidat da Western Digital, dove è stato VP of Embedded Engineering e Israel Site Leader per oltre cinque anni. Prima è stato in SanDisk per quasi nove anni e vanta oltre vent’anni di grande esperienza nell’Information Technology.