AgID ha pubblicato il bando di concorso, per selezionare personale, nell’attuazione del programma di appalti innovativi “Smarter Italy”

Smarter Italy
Smarter Italy

Il bando di concorso riguarda un funzionario amministrativo e due collaboratori, per l’attuazione del programma di appalti innovativi “Smarter Italy”

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato il bando: Selezione pubblica, per titoli ed esame orale, finalizzata all’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro, a tempo determinato e pieno, nel profilo professionale di funzionario amministrativo nella categoria III e di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro, a tempo determinato e pieno, nel profilo professionale di collaboratore amministrativo nella categoria II, per l’attuazione del programma di appalti “Smarter Italy” (CUP B89E19001770001).

I requisiti e le modalità di partecipazione dei profili professionali sono reperibili alla pagina Procedure di selezione del sito AgID, unitamente ai due form per la compilazione delle domande, che dovranno pervenire da una casella PEC valida, entro e non oltre le ore 18.00 del 28 agosto 2020.