Robin Peters avrà il compito di sviluppare il business dell’agenzia

Robin Peters

Robin Peters è il nuovo Chief Operational Officer (COO), ovvero il nuovo Direttore Operativo dell’agenzia online internazionale Seeders. All’interno dell’azienda, che oggi conta con 11 uffici internazionali, Robin sarà responsabile della politica operativa dell’agenzia.

Il CEO di Seeders, Dennis Akkerman, è soddisfatto del suo arrivo. “Insieme a Robin, vogliamo accelerare la nostra crescita internazionale e maturare come azienda. Siamo molto felici di averlo a bordo e ci aspettiamo di accelerare la nostra crescita con lui”.

In precedenza Robin Peters ha lavorato come amministratore delegato presso Ohpen, un fornitore SaaS di soluzioni bancarie, e ha ricoperto varie posizioni dirigenziali presso Virtual Affairs e successivamente presso We Are You. “Sono molto entusiasta di Seeders e dei passi compiuti finora. È un momento importante per poter contribuire a ulteriori ambizioni di crescita e non vedo l’ora di trasformare in realtà le nostre ambizioni internazionali con Dennis e tutti i nostri nuovi colleghi, fornendo ai nostri clienti i migliori servizi di SEO, link building e digital PR.”