Avrà il compito di guidare il Gruppo

Econocom, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle aziende, ha annunciato oggi la nomina di Robert Bouchard quale Chief Executive Officer del Gruppo. Subentra a Jean-Louis Bouchard, il fondatore, che continuerà la sua opera come Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Robert Bouchard si è unito al Consiglio di Amministrazione di Econocom nel 2009, oltre ad aver svolto diverse attività imprenditoriali nel campo della ristorazione e dei servizi business per le infrastrutture digitali. È diventato vice presidente nel 2015, e nello stesso anno è stato nominato Presidente del Collegio dei Revisori dell’azienda, ruolo che ha mantenuto per due anni. Nel 2016 ha assunto un ruolo operativo ed è stato nominato COO di Econocom nel 2017. A capo di tutte le operazioni aziendali, ha portato a termine con successo il piano strategico “Mutation 2013-2017”.

Jean-Louis Bouchard, fondatore di Econocom Group, rimarrà in carica come Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il passaggio del testimone tra Jean-Louis Bouchard e Robert Bouchard è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione il 19 marzo 2018, con effetto immediato.

Questo è un nuovo capitolo nella storia imprenditoriale e familiare di Econocom, e sono orgoglioso della fiducia che mio padre e il Consiglio hanno riposto in me. Sono perfettamente consapevole delle mie responsabilità nei confronti dei nostri oltre 10.700 dipendenti, dei nostri clienti e dei nostri azionisti”, ha affermato Robert Bouchard, il nuovo CEO di Econocom.