Cambio al vertice per l’associazione degli operatori di prossimità

Gianbattista Frontera

Cambio al vertici del consiglio direttivo di Assoprovider, l’associazione degli operatori di prossimità, che riunisce oltre 250 aziende appartenenti al settore dei servizi Internet e connettività.

Nuovo presidente eletto nell’assemblea, tenutasi oggi a Roma, è Gianbattista Frontera, uno dei membri storici e fondatori di Assoprovider: “Sono onorato della fiducia che mi è stata conferita e so di succedere a Dino Bortolotto, che negli anni ha magistralmente guidato l’associazione alla conquista di tantissimi traguardi. Sono convinto che, grazie alla coesione del nuovo direttivo, saremo capaci di continuare la lunga tradizione di battaglie di Assoprovider, da sempre impegnata nella creazione di un mercato delle tlc più equo e con più opportunità di sviluppo per imprese e cittadini”, spiega Frontera.

Nel nuovo consiglio direttivo sono confermati Marcello Cama, Netlab Srl, nella veste di vicepresidente, carica che ricopre con Antonella Oliviero, Consulservice Srl. Confermato Matteo Fici, TGlobal Srl, nella veste di tesoriere.

Ecco la composizione del nuovo consiglio direttivo:

Gianbattista Frontera, Consulente TLC, Presidente

Antonella Oliviero – CONSULSERVICE SRL, vicepresidente

Marcello Cama, NETLAB SRL, vicepresidente

Matteo Fici, TGLOBAL SRL, tesoriere

Alessio Cecchi, QXBOXMAIL SRL, consigliere

Antonio Aprea, NOWTECH SRL, consigliere

Davide Gelardi, WT SRLS, consigliere

Gilberto Di Maccio, EHINET SRL, consigliere

Massimiliano Fava, MICROSERVIZI SRL, consigliere

Chi è Assoprovider: Assoprovider è una Associazione Indipendente di aziende che svolgono l’attività di Internet Service Provider (ISP), o comunque una attività inerente lo sviluppo di progetti di business attraverso l’utilizzo organico della rete Internet. Nata nel Luglio 1999  si prefigge di combattere le logiche di potere e di spartizione dei grandi carriers e delle compagnie di telefonia fino a diventare l’Associazione più rappresentativa in termini numerici dei Service Provider italiani.Info: https://assoprovider.it/