Laureato in Ingegneria Elettronica all’Università di Napoli, Catello Farriciello si occuperà di accompagnare le aziende nel loro percorso di Digital Transformation.

catello-farriciello

Grandi novità da NTT, azienda che offre infrastrutture e servizi IT, che annuncia la nomina di Catello Farriciello quale Head of Consulting Services per la filiale italiana.

Catello Farriciello riporterà direttamente a Edoardo Sianesi, Vice President MS Go to Market, e avrà il compito di contribuire e supportare attivamente le aziende moderne nel processo di Digital Transformation, aiutarle a raggiungere i risultati di business e ad essere competitive, gestendo un team di Consultant altamente qualificati nelle aree Cloud e Infrastructure, Digital Workplace & CX, Cybersecurity & Networking.

Il profilo di Catello Farriciello

Laureato con lode in Ingegneria Elettronica presso l’Università Federico II di Napoli, dopo una breve esperienza all’estero, presso la TU Delft, nel 2013, inizia la sua carriera in Deloitte ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e maturando una consolidata esperienza come Senior Project Manager su progetti complessi di Digital Transformation, per aziende di diversi comparti industriali, accompagnandole in tutte le fasi del progetto – dalla ideazione e progettazione delle soluzioni più adatte, fino alla loro implementazione sulla base delle specifiche necessità dei clienti. Il tutto coadiuvato dall’esperienza nella gestione di team funzionali e tecnologici.

Siamo lieti di poter avvalerci del valore e dell’esperienza di una figura professionale giovane, dinamica e preparata come Catello Farriciello”, ha commentato Edoardo Sianesi, Vice President MS Go to Market, per NTT in Italia. “La sua comprovata competenza nell’ambito di progetti e contesti complessi e internazionali ci supporteranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi attraverso la proposizione di un approccio consulenziale e olistico per aiutare i nostri clienti nella scelta e nell’execution del percorso evolutivo più appropriato per rispondere alle esigenze attuali e future”.