La Zero Trust Data Management Company Rubrik annuncia la nomina di Anneka Gupta come Chief Product Officer.

Anneka Gupta

Anneka Gupta entra a far parte di Rubrik dopo una precedente esperienza in LiveRamp in cui ha ricoperto il ruolo di President e Head of Product and Platforms, guidando lo sviluppo del prodotto, delle operazioni e della strategia di go-to-market. Durante il suo periodo in LiveRamp, ha ricoperto una serie di ruoli manageriali, tra cui Chief Product Officer.

Anneka Gupta conta più di un decennio di esperienza di prodotto e SaaS, con risultati eccellenti nella crescita dei ricavi, espansione in nuovi mercati e supervisione di attività dedicate alle tematiche di diversity & inclusion. Inoltre, fa parte del consiglio di amministrazione di Tinuiti.

Rubrik non vede l’ora di accogliere il talentuoso Chief Product Officer per accelerare e creare il nostro futuro“, commenta Dan Rogers, Presidente di Rubrik. “Rubrik aiuta le aziende a gestire i loro dati e a ristabilirsi da attacchi ransomware, e l’acume imprenditoriale di Anneka Gupta assieme alla sua esperienza nell’innovazione su larga scala saranno l’aggiunta perfetta al team di leadership“.

Rubrik è in una posizione unica per risolvere le tre grandi sfide dei dati di oggi: il recupero rapido dai ransomware, l’automazione delle operazioni sui dati e la transizione dei dati al cloud“, ha dichiarato Anneka Gupta, Chief Product Officer di Rubrik. “Non vedo l’ora di consolidare la posizione di leadership di Rubrik come azienda di data management più innovativa“.

La nomina di Anneka Gupta segue altre diverse recenti nomine di Rubrik, che espande ulteriormente il proprio team manageriale proveniente da alcune delle aziende più innovative del mondo, tra cui Google, Amazon, ServiceNow, Atlassian, ThoughtSpot, Box. Rubrik è stata anche riconosciuta nella lista Forbes Cloud 100 delle migliori aziende di cloud privato del mondo nel 2020 e nel 2019, ed è stata recentemente nominata Publisher’s Choice in Data Recovery ai Global InfoSec Awards 2021.