I nuovi servizi sono disponibili nelle famose città di Altamura, Martina Franca e Trani, importanti realtà della regione Puglia.

Puglia

WINDTRE continua ad estendere i servizi in fibra ultrabroadband sul territorio nazionale e porta la rete di Open Fiber ad Altamura, a Martina Franca e a Trani, importanti realtà economiche, turistiche e commerciali della regione Puglia. L’azienda conferma il proprio impegno per ampliare la copertura in fibra ultraveloce e rendere disponibili a tutti i cittadini nuovi servizi innovativi, in linea con l’obiettivo di collaborare al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia in fibra ottica FTTH.

PugliaMaurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato:
L’ulteriore estensione della super fibra FTTH in Puglia offre a cittadini e imprese di questo territorio così importante un servizio di connettività dalle alte performance per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento e la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali”.

La linea ultraveloce di WINDTRE, adesso attivabile anche in Puglia con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che mettono a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità, stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente.