WINDTRE accelera con la fibra in Veneto e porta la connettività ultraveloce a Chioggia. Continua il percorso di digitalizzazione del Paese.

Chioggia

WINDTRE estende i servizi in fibra ultrabroadband in Veneto e porta la rete di Open Fiber nel comune di Chioggia. L’azienda conferma il proprio impegno per contribuire al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.

ChioggiaMaurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato: “Da oggi, anche i cittadini e le imprese della città di Chioggia possono usufruire della nostra super fibra FTTH, che garantisce qualità della connessione, affidabilità del servizio e la massima velocità. Una tecnologia che risponde all’elevato bisogno di connettività nella nostra vita quotidiana, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento e la fruizione di contenuti in streaming e on-demand. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che prevedono navigazione illimitata fino a 1 Gigabit e modem Wi-Fi 6 incluso per una maggiore copertura, velocità, stabilità di connessione.