L’infrastruttura tecnologica di SIA elaborerà le transazioni delle carte di credito e prepagate emesse dalla banca austriaca BAWAG P.S.K.

BAWAG

BAWAG P.S.K., una delle maggiori banche austriache con 2,3 milioni di clienti, ha scelto SIA, azienda hi-tech europea operante nei servizi e nelle infrastrutture di pagamento controllata da CDP Equity, per la gestione e l’elaborazione delle carte di credito e prepagate emesse dalla banca austriaca, easybank e PayLife.

Con l’estensione della partnership con SIA, BAWAG potrà focalizzarsi sul proprio core business beneficiando delle sinergie in ambito IT grazie alla facilità di integrazione, standardizzazione e interoperabilità garantita dall’infrastruttura tecnologica di SIA.

SIA continuerà ad offrire numerosi servizi innovativi per l’evoluzione delle carte consentendo a BAWAG P.S.K. di ampliare la propria presenza nell’ecosistema digitale.

Collaboriamo con BAWAG da tempo e siamo particolarmente orgogliosi di aver esteso la nostra partnership per gestire il loro portafoglio di carte di pagamento che rappresenta una quota considerevole del mercato austriaco. Grazie alle elevate competenze e all’impegno nello sviluppo di soluzioni innovative, il nuovo accordo conferma il ruolo di SIA in Europa a supporto delle comunità bancaria e finanziaria nelle crescenti sfide del settore dei pagamenti digitali“, ha dichiarato Cristina Astore, Direttore Sales Northwest Europe e DACH Region di SIA.