Medallia, in qualità di Official Feedback Partner, aiuterà la scuderia di automobilismo britannica a raccogliere, durante la stagione 2022 di Formula 1, i feedback di entrambi i target

McLaren Racing

McLaren Racing hanno annunciato di aver siglato una partnership con Medallia (NYSE: MDLA). Il leader mondiale nella gestione dell’experience sarà l’Official Feedback Partner della scuderia di automobilismo britannica per la stagione 2022 di Formula 1.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con Medallia a pochi giorni dal Gran Premio degli Stati Uniti. Questa partnership porterà le nostre competenze nella gestione delle esperienze dei fan e del team McLaren Racing a un più alto livello. Gli appassionati e le nostre persone sono per noi due parti vitali e avere un’azienda leader che può aiutarci a continuare a comprendere il loro sentiment, ci consentirà di migliorare le prestazioni, la capacità di attrarre i migliori collaboratori e a sostenere la fidelizzazione al nostro brand”, ha affermato Zak Brown, CEO della McLaren Racing.

Dal Gran Premio degli Stati Uniti del 24 ottobre, Medallia utilizzerà una suite di soluzioni software avanzate che permetterà di catturare i segnali e i feedback di entrambi i target e fornirà utili indicazioni, anche operative, alla scuderia di automobilismo.

“McLaren ha spinto in avanti i confini delle corse e dell’utilizzo della tecnologia sin dal 1963”, ha affermato Leslie Stretch, presidente e CEO di Medallia “Siamo quindi orgogliosi di supportare quest’azienda come partner ufficiale di feedback di McLaren Racing e di aiutarla ad avere a disposizione insight in grado di offrire sia ai fan sia agli staff esperienze di livello mondiale”.

Nelle corse di Formula 1, l’intuizione e i tempi di reazione sono tutto. Non c’è spazio per errori e per revisioni, la pianificazione deve essere puntuale e le informazioni corrette devono essere raccolte, analizzate e attuate in una frazione di secondo. Lo stesso vale per Medallia: feedback e indicazioni in tempo reale per una visione a 360 gradi sull’esperienza che le persone vivono, aiutando i marchi come McLaren a offrire ciò di cui esse hanno bisogno.

Medallia sarà anche sponsor di McLaren Racing: il marchio Medallia sarà apposto sulla parte superiore del telaio delle auto da corsa McLaren MCL35M durante il Gran Premio degli Stati Uniti del 24 ottobre, e poi sull’ala posteriore dell’auto da corsa e sui caschi dei pit crew per tutta la stagione 2022.