Davide Suppia, Country Director, Vice President Sales di Data4 e board member di IDA, analizza gli ambiti verso i quali saranno indirizzati gli investimenti Ict e i trend principali per il 2024, con sostenibilità ed intelligenza artificiale che la faranno da padrone
Abbiamo parlato con Serena Pistillo, Head of Marketing di Achab, per indagare quali saranno i trend principali per il 2024 e come questi impatteranno sul canale
GE HealthCare Italia scommette su medicina di precisione e intelligenza artificiale
Redazione BitMAT -
Antonio Spera, Presidente e CEO GE HealthCare Italia, racconta quali saranno le tendenze in ambito sanitario per il 2024
Gianni Damian - presidente di Contradata: AI impatterà su tutte le tecnologie di automazione, in particolare sui controlli di qualitÃ
Lorenzo Olcese, Indirect Services Business Director di Vertiv in EMEA, fa il punto sulle tendenze per il canale per il 2024, a partire dalla vendita di servizi
Massimiliano Macchia di Konica Minolta ci anticipa i trend del 2024, spiegandoci che direzione l'azienda ha intenzione di seguire
Biagio Scalone - Control Techniques: "L’economia circolare è uno dei pilastri fondamentali per concorrere all’obiettivo di una sostenibilità a lungo termine"
Paolo Lossa, Country Sales Director di CyberArk Italia svela i trend della sicurezza informatica per il prossimo anno
Fabrizio Ferro, Solution Consulting Director per il Sud Europa di PTC: "L’AI sta rivoluzionando anche l'industria manifatturiera, aprendo le porte a nuove opportunità di efficienza, innovazione e competitività "
I principali trend che caratterizzeranno i service provider nel prossimo anno
I più letti
Axitea: nel 2020 pmi protagoniste del processo di digitalizzazione
Tondi, Axitea: "Il 2020 sarà l’anno della piena espansione per piccole e medie imprese. È prevedibile infatti che si diffondano progetti che partono da singole aree di trasformazione (come ad esempio la Collaborazione Unificata e il Cloud, che già hanno raggiunto un più elevato livello di maturità ) per allargarsi ad altri domini aziendali"
Il 2020 sarà l’anno dell’Experience Management
Carla Masperi, Chief Operating Officer di SAP Italia delinea le tendenze tecnoloigiche relative all'Experience Management
Liferay: AI, ML, omnicanalità e cloud per una customer experience d’eccellenza
Anche per il 2020 l'obiettivo di Liferay sarà quello di aiutare le aziende con soluzioni open source di digital experience, semplici da utilizzare e intuitive, che si integrino in modo completo con i sistemi e gli ambienti esistenti
CyberArk: il 2020 è l’anno della svolta
Secondo Roberto Llop di CyberArk il processo di trasformazione digitale sta accadendo realmente e in modo concreto. Ecco cosa ci aspetta
Experian: la digital transformation è un percorso che durerà ancora almeno fino al 2030
Experian racconta di un'Italia spaccata in due ma dove il focus centrale, per tutti, sarà il miglioramento dell’esperienza del cliente