Mentre il mercato delle criptovalute in generale è in difficoltà, SPONGE continua a guadagnare terreno.

Sponge

Mentre il mercato delle meme coin vede rosso, il token a tema SpongeBob Sponge (SPONGE) nuota controcorrente registrando un aumento del 9% da giovedì.

Questo trend verso l’alto arriva mentre il progetto si prepara a lanciare Sponge V2 (SPONGEV2), la sua prossima evoluzione, che mira ad espandere le sue attuali funzionalità e casi d’uso.

Il token SPONGE sale in vista del rilascio della V2

Mentre il mercato delle criptovalute in generale è in difficoltà, SPONGE continua a guadagnare terreno.

SPONGE è salito a 0,00057 dollari negli ultimi giorni, nonostante le principali meme coin come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) abbiano registrato dei cali.

Secondo CoinMarketCap, anche i volumi delle negoziazioni spot sono aumentati del 12%, in linea con l’aumento del prezzo del token.

Osservando i dati tecnici, Sponge ha registrato un picco il 25 gennaio quando ha toccato il livello di $ 0,00050, suggerendo un grande volume di ordini di acquisto nell’area.

sponge 2

Tuttavia, SPONGE viene ancora negoziato al di sotto della sua media mobile esponenziale a 20 giorni su un intervallo di tempo di 4 ore – e il token dovrà tornare al di sopra di quesa soglia per consolidare il trend rialzista.

La recente ascesa di SPONGE ha portato ad un’accesa discussione all’interno del canale ufficiale di Telegram secondo cui gli investitori stanno iniziando a interessarsi a questo progetto.

Nel maggio 2023, SPONGE ha prodotto rendimenti quasi 100x per i primi sostenitori – e gli investitori sembrano sperare che SPONGEV2 possa replicare (o addirittura battere) queste performance.

Di conseguenza, la domanda di acquisto è aumentata nelle ultime settimane, portando a speculazioni sul potenziale di SPONGE nei prossimi mesi.

Sponge V2 tra giochi “play-to-earn” e staking

Sponge V2 rappresenta la “prossima evoluzione” del token SPONGE e mira ad aggiungere ulteriore valore per i detentori.

L’attrazione principale che attira l’attenzione su SPONGEV2 è l’integrazione di un gioco di corse play-to-earn (P2E) che consente ai possessori di utilizzare i propri token in modo produttivo.

SPONGEV2 è inoltre pioniere di un esclusivo meccanismo “Stake-to-Bridge” che richiede agli utenti di mettere in staking il token SPONGE originale per accedere al nuovo token.

Questo modello di staking innovativo aiuta a bloccare l’offerta e premia i membri fedeli della community.

Dall’annuncio di Stake-to-Bridge, sono stati promessi ben 6,2 miliardi di token SPONGE, per un valore totale di quasi 3,7 milioni di dollari.

Ciò significa anche che oltre un quarto di tutti i token SPONGE in circolazione sono stati bloccati nello staking.

Oltre allo staking, il team di Sponge ha in programma di listare eventualmente SPONGEV2 su Uniswap, aprendo l’accesso a un pubblico più ampio.

Il team di Sponge ha addirittura l’obiettivo ambizioso di raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari, a cui si fa riferimento nella tabella di marcia del progetto.

Con l’avvicinarsi del lancio di SPONGEV2, il token originale sta guadagnando terreno mentre gli investitori rivendicano i loro diritti nell’ecosistema Sponge. 

Audit, classifiche e influencer sottolineano la forza del lancio di SPONGEV2

Mentre l’entusiasmo cresce in vista del debutto sul mercato aperto di SPONGEV2, il progetto continua a guadagnare credibilità nel settore delle criptovalute.

Gli smart contract di Sponge V2 sono stati sottoposti a un audit completo da parte della rinomata azienda SolidProof, ricevendo un certificato di buona salute.

Ciò verifica la legittimità del codice del token prima della tanto attesa migrazione dallo SPONGE originale.